Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Stavolta non solo il 21 ed il 66, ma anche il 90 non è uscito su nessuna ruota...

Vorremmo non doverne parlare di nuovo, ma il Lotto degli ultimi tempi non ce lo permette: sabato c'è stata l'ennesima estrazione deludente, con un fenomeno che si sta ripetendo troppo spesso. In pratica, i numeri più giocati non solo non escono sulle ruote di pertinenza, ma si vedono pochissimo anche sugli altri comparti. Ci riferiamo in particolare modo al 21 di Bari, nuovamente assente su "Tutte", esattamente come il 66 di Napoli e stavolta anche il 90 e, mettiamocelo, anche il 49 di Venezia, l'altro centenario con più di 120 estrazioni di assenza. Una vera disdetta, che sta facendo incavolare - e non poco - i giocatori.
In un quadro del genere, proprio la ruota di Bari ha tirato fuori il numero più in ritardo della serata, un ottimo 17, terzo sulla ruota pugliese, tornato dopo 65 turni di assenza. Alle sue spalle il 77 di Venezia, con 59 turni, seguito dai 58 di Roma e Milano che erano rispettivamente al 2° e al 3° posto delle rispettive ruote, con 58 e 55 turni di assenza.
Le vincite maggiori, probabilmente, arriveranno oltre che da Bari (ottimo soprattutto l'ambo cabalistico 5-17), anche da Napoli, per il suo ambo di numeretti raddoppiati 4-8, molto giocato anche su "Tutte", a cui si è aggiunto in particolare il 18, il centenario di Cagliari. Molto cabalistica anche la quaterna 8-16-17-47 sortita su Torino. Da segnalare l'ambo ripetuto 14-57 su Bari e Palermo, sortito nelle medesime posizioni, nonché l'ambo 50-89 uscito per la seconda volta consecutiva sulla ruota Nazionale (che quindi è ancora una volta andata ad un passo dal 90...).
E il commento si chiude mestamente qui, con una considerazione che vuole anche essere un auspicio e invito per tutti, giocatori e Lottomatica: il Lotto non può continuare a "comportarsi" così...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati