Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Finalmente! E' uscito il 76 su Cagliari dopo 210 estrazioni. Ottimo anche 90 su Palermo

Squillino le trombe, suonino le campane: il 76 di Cagliari è finalmente tornato! Ci sono volute 210 estrazioni, di cui 103 passate in vetta alla ruota sarda e ben 79 al primo posto della classifica assoluta. La buona, buonissima notizia è che il 76 è uscito in 3" posizione, proprio quella su cui mancava da più tempo, cioè 362 estrazioni! Non hanno entusiasmato, invece, gli abbinamenti, anche se il 73 in decina ed il 36 in cadenza non sono stati malvagi. E come non si può non notare un altro abbinamento, quel 68 che (su Genova) ha condiviso gran parte del lungo viaggio di assenza con il 76, anticipandolo diversi mesi fa...
E' dunque finito il tormentone, con i centenari che restano in tre, il 20 di Bari e 16 e 65 di Torino. Sabato, però, è stata una buonissima estrazione anche per il 90, uscito su Palermo, dove faceva parte della cinquina sincrona top, addirittura dell'intero tabellone analitico. Un 90 molto probabile su Palermo, perché quella siciliana era proprio la ruota su cui mancava da più tempo a gennaio, precisamente dall'anno 2013. In questo caso gli abbinamenti migliori sono stati il 19 (che era già uscito su Palermo giovedì nell'ambo 19-89...) ed il 63, della stessa figura del 90. E proprio l'ambo 19-63 aveva su Palermo un ritardo stellare: mancava esattamente dal 6 settembre 1997, pari a 2.791 estrazioni!
Ora il capolista assoluto è diventato il 20 di Bari, che manca da 114 estrazioni; un 20 che a gennaio è uscito due sole volte, il 3 gennaio sulla Nazionale e il 20 gennaio su Napoli. Un 20 che dovrebbe recuperare tanto e presto... anche perché di centenari come il 76 nessuno sente più il bisogno di vederli, almeno per i prossimi 20 anni...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati