Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Milano si ripete: fuori i primi due in classifica 2-81! Nessun 90 e di nuovo 82 su Roma...

Nell'estrazione numero 90 dell'anno, il 90 non è uscito su nessuna ruota. E peccato che non sia atterrato in particolar modo su Milano, perché avrebbe portato un boato di vincite; il motivo è presto spiegato: su Milano sono usciti il 2 e l'81, che erano i primi due ritardatari della ruota meneghina. Da ricordare che già giovedì la ruota lombarda aveva dato il suo capolista 78, con l'ambo in maggior ritardo, il trimillenario 78-67. Ebbene, sabato Milano non solo ha dato il 2 capolista (seppure con sole 63 estrazioni di assenza), non solo ha regalato anche l'81 secondo in classifica, ma l'ambo 2-81 era a sua volta un ambo bimillenario, con assenza di 2.144 estrazioni! Davvero incredibile...
L'82 intanto ha fatto di nuovo arrabbiare: è uscito ancora su Roma, dove si era già visto martedì scorso. E c'è da aggiungere che l'82 a luglio è uscito solo 4 volte, di cui tre su Roma e una su Napoli. Ancora peggio hanno fatto gli altri tre centenari (18, 9 e 54) che non sono usciti su nessuna delle undici ruote!
E' stato un sabato di ambi bimillenari: oltre al già ricordato 2-81 di Milano, sono esplosi anche il simmetrico 56-86 di Torino che non si vedeva da 2.101 estrazioni, l'ambo in decina 47-49 di Cagliari tornato dopo 2.125 turni e soprattutto il 21-75 di Napoli, uscito a distanza di 2.304 estrazioni.
Tornando ai ritardatari, benino Cagliari con il 25 ed il 21 che occupavano rispettivamente il 5° e 8° posto della classifica sarda. Su Venezia da evidenziare il 10 perché ha sfaldato la quartina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico.
Chiudiamo con la Nazionale: terno consecutivo 20-21-22, con la presenza del 21, vertibile del 12 che ora è diventato il 5° centenario in attività. Non solo: il 12 è anche il numero con il maggior ritardo su "Tutte" le dieci ruote classiche, precisamente con 10 turni di assenza: va a finire che sarà lui a fare lo scherzetto...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati