Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il bis del 53 Nazionale è finalmente arrivato. E Bari ha sfornato il super ambo 53-90!

Se posate lo sguardo in basso sulla nostra home-page trovate ancora l'articolo che ho dedicato all'incredibile "mancato bis" del 53 della Nazionale. Un'anomalia che stava proseguendo oltre ogni logica e che finalmente sabato si è interrotta: dopo 40 estrazioni da quel famosissimo 21 gennaio, quando interruppe un'assenza di 257 estrazioni, il 53 della Nazionale ha concesso il bis! E stavolta lo ha fatto in 5ª posizione, dove il ritardo specifico era addirittura di 389 concorsi. Tra gli abbinamenti usciti segnaliamo il simmetrico 23 ed il 14, quest'ultimo uscito insieme al 53 Nazionale anche nella famosa estrazione già ricordata di gennaio.
E per rendere la festa ancora più completa il 53 ha pensato bene di vincere anche la sfida dei numeri più in ritardo della serata. Ci spieghiamo meglio: la ruota dove attualmente mancava da più tempo era Bari con 71 estrazioni, che lo piazzavano al 3° posto della graduatoria pugliese. Ebbene, il 53 sabato è uscito anche su Bari, abbinandosi per giunta al giocatissimo 90, che ha così concluso il mese di aprile mettendo a segno la bellezza di 13 uscite totali!
Bari, invece, non ha regalato il 21, che ha proseguito anche la sua latitanza assoluta: nelle ultime 7 estrazioni il numero più giocato del momento non è mai uscito su nessuna ruota! Si è rivisto invece il 66, non su Napoli, bensì sulla seconda ruota dove faceva registrare il ritardo più alto, Firenze, con 52 turni di assenza. Ottimi due abbinamenti: il suo numeretto 6 (per l'ambo radicale 6-66) e anche il 55, con cui ha composto l'ambo gemello 66-55.
Sortito anche il terzo centenario, il 49, sempre "fuori ruota", su Roma, dove l'assenza era di 35 estrazioni. Da segnalare Milano per l'uscita del 2, che ha azzerato la terzina sincrona più in alto del tabellone analitico (32 concorsi). E da menzionare l'uscita di un ambo in cadenza, il 13-83 di Genova, che era anche bimillenario, con un'assenza di 2.226 estrazioni (non usciva dal 22 dicembre 2001). Chiudiamo con un'avvertimento: il 53 della Nazionale non ha affatto concluso la sua fase di recupero; aspettiamocelo di nuovo protagonista a breve scadenza...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati