Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bellissimo ambo secco 21-90, col 21 ritardatario di luglio proprio su Genova...

All'inizio della settimana, il 21 si presentava in una situazione statistica esplosiva: su Bari mancava da 201 estrazioni e su Genova era il ritardatario massimo nella statistica di luglio, con assenza che durava dal 28 luglio 2012. Tutto ciò lo avevamo evidenziato nei nostri servizi... e cosa è successo nelle ultime tre estrazioni del mese? Il finimondo! Il 21 è uscito due volte di fila (martedì e giovedì) e poi ha pensato bene di chiudere in bellezza sfaldando anche il ritardo mensile sulla ruota di Genova, sabato sera.
Non solo: il 21 ligure si è anche abbinato al numero più giocato del momento, l'attesissimo 90, che è uscito in prima posizione, seguito da un altro ottimo abbinamento come il numeretto 7. Siamo sicuri (e abbiamo i nostri motivi per esserlo...) che questa triade, e in particolar modo l'ambo secco 21-90, abbiano generato tantissime vincite.
Non sono usciti i centenari, ma un capolista sì ed è stata per l'ennesima volta la ruota di Torino a fornirlo, in un mese di luglio in cui il ritardatario piemontese è cambiato a ripetizione: stavolta è saltato il 50 che mancava da 80 estrazioni, sortito con l'ambo radicale 50-55 e il terno in decina 50-53-55. Una nota la merita anche il 13 vice capolista di Firenze, tornato dopo 70 concorsi di assenza, così come una citazione va fatta per la coppia 23-67 di Napoli, ambo di somma 90, formato da due numeri che erano nella hit parade partenopea.
Il 76 non si è visto su Cagliari, bensì - per la seconda volta di fila - sulla ruota di Palermo. Bari invece ha visto uscire il 59 per la terza volta consecutiva, dopo - com'è noto - aver accompagnato il 21 nelle due estrazioni precedenti. Non ci sono stati ambi bimillenari e neppure ambi ripetuti.
E così si è chiuso luglio, con una settimana indimenticabile che ha riscattato in buona parte la lunga "sofferenza" e trepidazione dei giocatori nelle settimane precedenti. Agosto parte con tre centenari... ed Agosto è tradizionalmente un mese molto favorevole all'uscita dei ritardatari.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati