Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 di Palermo è uscito di nuovo con il 5 e "triplicando" l'ambo 90-36. E... Buon 2019!

Possiamo certamente chiamarlo l'ambo di fine anno: parliamo del 90-36, sempre uscito nelle ultime tre apparizioni del 90: il 22 dicembre ha baciato Firenze, nell'estrazione successiva ha sbancato la Nazionale e sabato ha fatto tris su Palermo. Il 90 siciliano mancava da 11 estrazioni e l'ultima volta era sortito insieme al 5, che lo ha accompagnato anche sabato sera. Non male anche il terno formato dal 90 e dall'ambo 5-85 che è per l'appunto di "somma 90".
I centenari, invece, non si sono visti con il 50 che ha dato il bis immediato sulla Nazionale, questa volta con il 78, un altro dei tre centenari di Torino (uscito anche su Napoli). Da evidenziare il 46, che ha "fallito" la ruota centenaria di Palermo, ma ha regalato l'unico ambo ripetuto della serata, il 46-21 su Cagliari e Milano.
Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato il 70 di Firenze, che non era male non solo perché mancava da 64 estrazioni, quanto perché era un numero in sottofrequenza con appena 3 sortite in 180 concorsi. Ottima serata di "gemelli", con l'ambo 77-88 su Bari e soprattutto con il terno "di somma" 22-44-66 sortito sulla ruota di Torino.
Questi gli "eventi" principali dell'ultima estrazione del 2018, ancora una volta con il 90 a farla da protagonista. Il 2019 partirà con due estrazioni di fila, previste mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio: speriamo che siano "felici e vincenti", come l'augurio che facciamo a tutti coloro - tantissimi e ogni giorno di più - che ci seguono su www.bussolotto.it.
Buon 2019 a tutti Voi da tutti noi!




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati