Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I tre centenari top sono usciti "fuori ruota". E adesso i centenari sono diventati 6!

Stavolta il 90 si è fermato, ma sono usciti i numeri centenari, sebbene fuori ruota. Parliamo dei tre principali: il 22 è arrivato sulla ruota Nazionale, dove mancava da 13 estrazioni, il 7 ha scelto Torino dove registrava un'assenza di 12 turni, mentre il 38 è andato su Milano, ruota su cui registrava un ritardo buono, di 39 estrazioni.
Genova ci ha provato a dare il suo 38, ma è andato avanti un passo di troppo, sfornando il 39. Il 59 - neocentenario di Cagliari - non si è visto invece su nessuna ruota. Ma la vera notizia della serata è che adesso i centenari sono diventati addirittura 6; per la precisione hanno raddoppiato le ruote di Bari e Genova: al 7 la ruota pugliese ha aggiunto il 45, mentre al 38 Genova ha affiancato il suo vertibile 83.
La serata è stata brutta per i ritardatari in generale, tanto che il numero più in alto sul tabellone è risultato un anonimo 11 di Napoli, tornato dopo 54 estrazioni. Napoli, però, ha sfornato un grande terno cabalistico, ossia 17-47-48, che nella smorfia rappresentano  rispettivamente"la disgrazia", "il morto" e "il morto che parla": facile ipotizzare ottime vincite proprio da chi segue questa "fonte" di gioco...
Estrazione nulla anche per il 90, assente su "Tutte" le ruote, così come gli ambi di somma 90. Sempre a livello statistico, il 56 è uscito su ben 4 ruote, con quello di Milano che ha sfaldato la quartina sincrona top in assoluto; il 34 di Palermo ha invece sfaldato la cinquina sincrona top del tabellone analitico.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto legato alle giocate su Cagliari: 18 (Cerino) - 24 (Pizza) - 19 (Risata) - 41 (Buffone) - 20 (Festa). Da martedì prossimo e per tutto il mese di marzo il gioco-bonus verrà abbinato alle giocate fatte su Firenze, la ruota su cui il 90 manca da più tempo...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam