Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' uscito un centenario, il "giovane" 64 di Torino. Ne è arrivato un altro: 11 di Palermo

Dopo il "piccolo" centenario 64 di Torino, uscito giovedì sera a 102 estrazioni, sabato il botto dei centenari è stato grosso: è arrivato il 18 di Venezia, il secondo centenario in assoluto, con ben 147 estrazioni di ritardo! Erano tre mesi che la coppia 82 Firenze-18 Venezia comandava la classifica: dopo 39 estrazioni di dominio è stato il capolista lagunare a vincere la sfida, in questa sua prima avventura centenaria (in passato non era mai andato oltre le 93 estrazioni di assenza).
Purtroppo non è arrivato con abbinamenti entusiasmanti: l'unico a salvarsi è stato l'1, perché l'ambo 18-1 era il secondo ambo più in ritardo su Tutte le ruote. Ed il 18 è uscito di nuovo in 4ª posizione, la stessa in cui si era visto nella sua precedente sortita, limitando anche le vincite come estratto determinato. Venezia, oltre al centenario, ha regalato anche un ambo bimillenario: l'1-38 mancava da 2.521 estrazioni, ossia dal 11 aprile 2001!
Per il resto, non sono arrivati altri ritardatari, ma ciò che è più grave riguarda l'82, che ancora una volta non è uscito su nessuna ruota! Il ritardo su "Tutte" del numero più giocato del momento è di 9 estrazioni ed in tutto il mese di settembre l'82 è uscito al Lotto una sola volta. Davvero troppo anomalo.
Non è uscito su nessuna ruota nemmeno il 90, mentre sugli altri centenari va detto che Torino ha "sfiorato" il 54 (uscito il 55...) e che l'11 invece che andare su Palermo è uscito sulle altre due ruote del sud (Bari e Napoli), in entrambi i casi agganciandosi ad un altro numero "gemello". Su Napoli sono usciti due centenari "fuori ruota", il già ricordato 11 insieme al 54.
Sul tabellone analitico vanno evidenziati il 22 che ha azzerato il ritardo della terzina sincrona top di Firenze ed il 6 che faceva parte della coppia sincrona top della Nazionale.
La cronaca dice quindi che sono usciti due centenari nelle ultime due estrazioni: non c'è due senza tre? Non è improbabile, visto che in ballo ce ne sono ancora sei! Ma i giocatori e la statistica ora si aspettano il ritorno dell'82, centenario su Firenze (171 estrazioni!), numero più in ritardo su Tutte e ritardatario attuale persino al 10eLotto con 29 estrazioni di assenza: che ottobre ce lo porti in abbondanza...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati