Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bellissima partenza di marzo: uscito il 90 di Milano, la ruota top, insieme a 11 e 30

Dopo la fantastica chiusura di febbraio, ottima l'apertura di marzo: nella prima estrazione del nuovo mese il 90, numero più giocato del momento, è uscito sulla ruota su cui mancava da più tempo, quella di Milano, con 31 turni di assenza. Due gli abbinamenti importantissimi: il simmetrico 30 e, soprattutto, l'11 - il centenario appena diventato leader (su Venezia, ovviamente) - che su Milano comunque aveva un ottimo ritardo di 30 turni. Un ambo che certamente è stato vinto alla grande almeno su "Tutte" e speriamo bene anche su ruota...
E nella prima estrazione di marzo è arrivato pure un capolista di ruota, sebbene molto giovane: parliamo del 79 che guidava Bari con 62 estrazioni di ritardo; in questo caso niente male il terno in cadenza 79-77-71 uscito addirittura nelle prime tre posizioni e quindi protagonista anche al 10eLotto.
Vi sveliamo anche che è stata una serata straordinaria in termini di ambi ritardatari, in particolare su Roma e sulla Nazionale. Su Roma ne sono usciti due con il 50 che avevano un'assenza stratosferica: il 5-50 mancava da 2.908 estrazioni (14 marzo 1998) e soprattutto il 50-37 aveva un ritardo addirittura di 3.178 concorsi, con l'ultima sortita che risaliva al lontano 15 gennaio 1994! I due ambi erano il 3° e il 4° in maggior ritardo sulla ruota capitolina.
Ed è uscito di nuovo uno degli ambi "vergini" della Nazionale, ossia quelli ancora mai usciti sulla ruota tricolore: 50 protagonista anche in questo caso, con l'ambo 1-50 che ha vissuto la sua "prima volta" storica. E così ora gli ambi vergini della Nazionale sono rimasti appena 12. Molti numeretti, ben distribuiti, con ambo 5-7 su Genova, 4-9 su Palermo e un ottimo 1-10 ancora sulla Nazionale. Marzo, insomma, è partito bene e chissà che presto non possa regalarci un'altra serata ricchissima e indimenticabile come è stata l'ultima di febbraio.





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati