Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 21 è uscito dopo 21 estrazioni su Firenze. Prende corpo il recupero del 53 Nazionale...

Sabato sera i centenari si sono fermati, dopo la tripla uscita tra martedì e giovedì scorso. Un capolista però è uscito: si tratta del 50 di Milano, tornato dopo 94 estrazioni di assenza e chiamato dalla recente uscita dei suoi principali "Numeri Spia". Dalla top-ten di Milano è arrivato anche l'ambo 50-36, mentre da quella di Cagliari è scaturita la 6-50. Un altro ottimo ritardatario è stato l'85, numero che deve recuperare in assoluto e che lo ha fatto sulla ruota dove mancava da più tempo, quella di Firenze, dove era vice-capolista con 88 turni di assenza.
E proprio sulla ruota toscana si è rivisto il famoso 21, che lì mancava curiosamente proprio da 21 estrazioni. Gli altri centenari, invece, non sono usciti né sulle rispettive ruote, né su "Tutte", ad eccezione del 51, sortito sulle ruote simmetriche di Cagliari e Torino (e non sulla "dovuta" Firenze). Segnaliamo anche che si sta concretizzando il recupero del famoso 53 della Nazionale, che dopo il bis di 14 turni fa si è ripresentato, stavolta in 1ª posizione; sempre sulla Nazionale è uscito l'ambo 53-37, di somma 90, che potrebbe essere "beneaugurante" per un rapido ritorno sulla ruota tricolore del numero "da paura", considerato anche che il 90 sabato sera non si è visto su nessuna ruota.
Su Bari è arrivato un ambo di numeretti 5-8 e uno radicale 5-50, oltre al 29, che aveva un buonissimo ritardo di 40 estrazioni ed è sempre uno degli abbinamenti più giocati con il 21 centenario. Che adesso è arrivato a 180 estrazioni di ritardo e sta cominciando a diventare un "problema"...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati