Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

76 e 90 assenti a Capodanno. Il "botto" di Cagliari è stato l'ambo top 18-33!

Brutto Capodanno per la statistica al Lotto. Il 76 stavolta non è uscito su nessuna ruota, esattamente come hanno fatto il 90 e il 20, che era il centenario di Bari. In pratica, i tre numeri più giocati non si sono visti e ciò inciderà negativamente sulle vincite.
Un "botto", anche se nascosto, Cagliari però lo ha fatto scoppiare: è uscito proprio l'ambo che dei 4.005 possibili mancava da più tempo sulla ruota sarda, vale a dire il 18-33, che non si vedeva da 40 anni, precisamente dal 17 dicembre 1977, pari a 3.834 estrazioni. Un ambo che occupava anche la sesta posizione della classifica assoluta degli ambi su ruota.
In tutto ciò, il numero più in ritardo della serata è stato il 50 di Palermo, uscito dopo 54 estrazioni e importante perché faceva parte della coppia sincrona più in alto in assoluto sul tabellone analitico. Tornato anche il 19, vice capolista della Nazionale, ed il 71 che invece faceva parte della coppia sincrona top di Torino.
Da raccontare Venezia che ha tirato fuori una quaterna con due ambi vertibili, precisamente la 38-83-45-54; da notare che l'ambo 45-54 è uscito anche su Napoli. Particolare anche la cinquina di Genova, formata da un terno in cadenza 1 (1-11-31) e un ambo in cadenza 9 (29-39). Serata di numeretti su Palermo e Torino, rispettivamente con gli ambi consecutivi 4-5 e 7-8.
Il nuovo anno, infine, si apre con un terzo centenario: dopo il 20 di Bari, anche il 56 di Venezia è arrivato 100 estrazioni, aggiungendosi al 76 di Cagliari, ora a 199.
Certo, se ci avessero raccontato prima che avremmo visto 3 centenari di fila raggiungere le 200 estrazioni, nessuno ci avrebbe creduto. E invece è successo davvero, purtroppo. Non ci resta che sperare in un 2018 meno bizzarro e più foriero di vincite rapide: AUGURI A TUTTI, DA TUTTI NOI!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Non entro quasi mai nei blog per scrivere ma il Sig.Colucci merita tutti i miei complimenti non solo per bravura ma soprattutto per serieta'.
Mi occupo di statistiche di Lotto e non solo da circa 30 anni ma dopo l'introduzione delle estrazioni alla "bingo"per capirci mi sono veramente sconfortato in quanto tutto sembra fumoso non chiaro e ci siamo capiti penso.
Pero' seguendo il Sig. Colucci ho avuto un nuovo impulso e mi sono rimesso a studiare.
Non sono mai stato amante dei ritardatari ma credo che a Cagliari ci siamo s pero in un 75 76.
Buon Anno a tutti
Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati