Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ha chiuso il suo splendido settembre su Milano, con il super terno 90-2-88!

Quando uscì il 16 settembre scorso, era il capolista di Milano e si presentò con abbinamenti non proprio entusiasmanti. Il 90 ha voluto chiudere il mese ancora su Milano e questa volta lo ha fatto con abbinamenti eccellenti. In particolare, potrebbero arrivare molte vincite soprattutto dagli abbinamenti con il 2 e l'88, che fanno un ambo di somma 90 e che rischiano di essersi incolonnati in molti terni secchi 2-88-90 (ce lo auguriamo di cuore...).
I centenari invece non si sono visti, con il 68 e l'8 che hanno dato buca su tutte le ruote ed il 76 che si è rivisto ancora su Venezia, dove era spuntato anche il sabato precedente. Il protagonista assoluto è stato il 72 uscito su quattro ruote, tra cui Torino, dove era appena diventato capolista, dopo la sortita di sabato scorso del 58. Il 72 di Torino era il più giovane degli undici capilista di ruota, con appena 53 turni di assenza... ed il 72 è arrivato anche sulla ruota simmetrica di Torino, cioè Cagliari, laddove vantava un altro ottimo ritardo (51 turni).
Su Cagliari è uscito anche l'88, che faceva parte della terzina simmetrica più importante della ruota sarda; 88 che si è visto anche su Firenze, insieme al 55, due "gemelli" che facevano parte della top-ten toscana, rispettivamente piazzati al 7° e 8° posto, con 49 e 47 turni di assenza. Un altro ambo da top-ten è arrivato da Bari, con il 65 ed il 52, che era nella coppia sincrona top del comparto pugliese. Non ci sono stati ambi bimillenari, mentre si sono registrati due ambi ripetuti, cioè il 41-72 su Cagliari-Torino ed il radicale 3-39 su Genova-Venezia. E una citazione lo merita anche il terno zerato 20-40-80 uscito su Palermo. La prossima estrazione sarà la prima di ottobre: speriamo che il mese cominci bene...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati