Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Super Firenze, con il terno 70-7-77, ad un passo dall'82. E luglio parte con 3 centenari!

Dopo l'indimenticabile estrazione di giovedì, con il 60 di Milano e il 90 di Roma, sabato non sono usciti centenari, ma è stata comunque un'ottima serata. Grazie proprio a Firenze, che non ha regalato il suo 82 (per un pelo...) ma un terno che avrà fatto vincere tanto. Il terno in questione è il radicale 7-70-77 ed al suo interno ci sono il 70 e il 77 che erano il 2° e il 3° ritardatario della ruota di Firenze con 81 e 60 estrazioni di assenza. Se quindi fosse uscito anche l'82 avremmo assistito ad un terno secco con i primi 3 ritardatari... e Firenze ci è andata vicinissima, regalando l'81, che a sua volta era un numero importantissimo! Era proprio lui il numero più in ritardo su "Tutte" con 10 estrazioni di ritardo e sabato si è scatenato uscendo addirittura su 4 ruote, tra cui Firenze, dove faceva parte della terzina sincrona top.
E se l'81 è uscito su 4 ruote, i tre radicali di Firenze 7-70-77 sono usciti su 3 ruote, generando tre ambi ripetuti, precisamente: 7-81 su Firenze-Roma, 70-77 su Firenze-Palermo e 30-70 su Palermo-Torino. Tornando alle sincronie, merita una citazione il 19 di Milano che ha sfaldato la quartina sincrona più in alto sul tabellone analitico. C'è anche un capitolo "ripetizioni: Venezia per la seconda volta consecutiva ha tirato fuori l'ambo 1-36, ma ancora più clamorosa è la ripetizione del terno 14-58-83 che su Napoli si era vista già martedì scorso, nella penultima estrazione!
Brutta serata per i centenari: l'82 e il 18 non si sono visti su nessuna ruota, esattamente come il 90, che ha concluso giugno con appena 2 sorteggi, quello di inizio mese su Bari e l'ultimo di giovedì scorso su Roma. E sempre a proposito di centenari, luglio partirà avendone di nuovo tre: da sabato si è aggiunto l'11 di Napoli, che sembra davvero destinato a non aver lunga resistenza...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati