Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Novembre chiude senza il 90 e senza il 22, su tutte. Ma con un esplosione di numeretti

Il botto di fine mese non c'è stato, né con il 90, né con i centenari: i due numeri più giocati (90 e 22, per l'appunto) non si sono visti su nessuna ruota. Gli altri centenari invece sono usciti, ma "fuori ruota": l'8 ha dato il bis immediato sulla Nazionale ed è uscito anche su Napoli, mentre il 7 (centenario di Bari) è uscito su Palermo e Venezia; il 12 (di Venezia) ha scelto invece Cagliari.
Le vincite non mancheranno, comunque, grazie ai numeretti e alla cabala: su Napoli, in particolare, quella quartina 4-8-17-47 rappresenta un mix esplosivo per le giocate da "smorfia", così come non è affatto male il terno di numeretti 2-5-7 che è stato sfornato da Palermo.
A livello di ritardatari, il top della serata è stato rappresentato dal 20 vice capolista di Genova, uscito dopo 87 estrazioni. Palermo, oltre al terno di numeretti, ha sfaldato la terzina sincrona top del tabellone analitico, con quel 32 che mancava da 43 concorsi.
Il 90 non è uscito da nessuna parte ma sulla ruota dove registra il suo massimo ritardo attuale, ossia la Nazionale (46 estrazioni), è arrivato l'ambo simmetrico proprio del 90, il 30-60, che potrebbe essere stato "pizzicato" in terzina. Un altro ambo di somma 90, sempre tutto "zerato", lo ha dato Bari, con il 40-50, dopo il 29-61 - sempre di somma 90 - sortito in Puglia nell'estrazione precedente. Due gli ambi ripetuti, il 5-7 su Palermo e Venezia e il 21-71 su Genova e Torino.
Chiudiamo con l'ultima combinazione del Simbolotto legata alle estrazioni fatte su Torino: 35 (Uccello) - 7 (Vaso) - 23 (Amo) - 15 (Ragazzo) - 12 (Soldato). Da martedì prossimo, prima estrazione di dicembre, il Simbolotto sarà attribuito alle giocate fatte sulla ruota di Venezia, dove comanda il 12 centenario.






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam