Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 estratto su Roma, mentre sulla Nazionale è stato ancora 90 + "ambo vergine"

I numeri di Roma e della Nazionale sono estratti, da sempre, nella stessa sala, la Gioacchino Belli di Roma. Sabato sera in quella sala è stato estratto il 53, purtroppo non sulla Nazionale, ma su Roma, dove il suo ritardo era di appena 27 estrazioni. Sulla Nazionale, invece, si è ripetuto un fenomeno già visto 4 estrazioni prima, il 20 dicembre scorso: uscito di nuovo il 90 insieme ad un altro dei famosi ambi "vergini", cioè quelli mai usciti prima sulla ruota tricolore, dalla cui lista questa volta è venuto fuori il 25-29. Sempre parlando di abbinamenti, ottima l'unione del 90 con il numeretto 3 e con il 41 (che mancava da ben 60 estrazioni), ma soprattutto la quaterna della "Settantina" 71-72-75-79 che ha accompagnato proprio il 53 di Roma.
Per i ritardatari, però, è stato un pessimo Capodanno: non solo non è uscito il 53 Nazionale, ma non si sono visti neppure gli altri quattro centenari, vale a dire i tre di Bari (85, 21, e 55) e il 2 di Venezia. Un altro numeretto è stato il numero più in ritardo tra i sortiti, precisamente l'1 vice capolista di Firenze, tornato dopo 73 estrazioni. E sempre su Firenze è uscito anche il 17, che occupava il 4° posto della classifica toscana, con 51 concorsi di assenza, per cui è arrivato un ambo dai primi quattro ritardatari toscani. Ambo anche dalla hit parade di Napoli, con la coppia 56-62.
Da evidenziare l'ambo isotopo, cioè estratto nelle stesse posizioni, 72-79 che sono stati i primi due estratti sulle ruote di Cagliari e Roma. E così si è chiuso il 2016, con tanta infamia e poca lode. C'è da augurarsi che il 2017 cambi musica, subito, già da martedì...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati