Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Grandissimo 85 di Cagliari, con il 21, proprio quell'ambo che il 25 luglio sbancò Bari...

Lo avevamo scritto qui in tutte le salse: il mese può chiudersi con un boom di centenari. E così dopo il 36 di Palermo sortito martedì scorso, sabato sera ne è arrivato un altro importantissimo: l'85 di Cagliari! Il centenario sardo è tornato dopo 115 estrazioni, suo nuovo record storico. Ma sono altre, e tante, le cose da dire a riguardo; partiamo con l'evidenziare che è sortito in 2" posizione, dove mancava da 240 estrazioni e quindi una delle più gettonate nel gioco di estratto determinato; proseguiamo aggiungendo che l'85 sardo era l'unico centenario che registrava solo 2 sortite nelle ultime 180 estrazioni, con uno scarto di "meno 8" rispetto alle 10 teoriche e quindi obbligato a recuperare; completiamo con gli abbinamenti, davvero eccellenti: la coppia di numeretti 2-7, il 54 che era il numero più in ritardo su "Tutte", ma soprattutto il 21... e qui si apre un altro importantissimo capitolo!
Il 21 di Cagliari era un altro numero che doveva recuperare tanto, essendo uscito solo 4 volte nelle ultime 180 estrazioni: non a caso il sottoscritto aveva suggerito alla pagina 699 del Mediavideo proprio l'ambo 85-21 come miglior ambo secco in assoluto con il centenario sardo!
Ve lo ricordate l'ambo 85-21? Sempre qui lo suggerì anche quando il 21 era super centenario di Bari e anche quella volta come miglior ambo in assoluto, visto che l'85 era già stato ex centenario anche sulla ruota pugliese. E sabato, non a caso, l'85 è uscito anche su Bari, anche in questo caso con ottimi abbinamenti - cabalistici - come il 10, il 12, il 17 e il 45. Grandissima serata per questo capogioco che di certo ha regalato ottime vincite pasquali a tanti giocatori.
Per chiudere il discorso di Cagliari, va detto che il mese di marzo si è chiuso con un terno che sempre sulla ruota sarda era uscito nella prima estrazione del mese, vale a dire il 7-21-54... ma se parliamo di ripetizioni allora entra in ballo Torino ed il discorso si fa meno simpatico. La ruota piemontese non ha regalato il 65 (che è finito su Milano, dopo 9 estrazioni), bensì per la seconda volta consecutiva e per la terza volta nelle ultime 4 estrazioni il numero successivo, il 66. E su Torino il terno 39-66-74 era già uscito anche nel sabato precedente! Meglio evitare ulteriori commenti a riguardo, chiudendo con due note: la prima sul 90 che non si è presentato da nessuna parte: dopo i suoi exploit delle estrazioni precedenti, però, è giustificato. La seconda riguarda i centenari; uno ne è uscito, ma ora ne abbiamo uno in più di prima, cioè quattro: all'85 di Cagliari è subentrato il 46 di Cagliari, appena arrivato a 100 proprio sulla ruota sarda (ed è anche il capolista di Roma) ed il 45 di Palermo. Ne vedremo delle belle!
La cosa più importante, però, è che il Lotto abbia risposto agli stimoli e nell'ultima settimana di Marzo abbia brillato, regalando tante vincite. Contiamo che inizi allo stesso modo anche Aprile...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati