Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Primi 90 di marzo, su Milano e Palermo, ruote "recenti". 65 di nuovo sulla Nazionale

Nelle ultime 4 estrazioni non erano usciti su nessuna ruota: stiamo parlando dei due numeri più giocati, il 65 e il 90, che sabato hanno invece rifatto capolino. Il 90 è sortito su Milano e Palermo, mentre il 65 si è rivisto sulla Nazionale. Tutte ruote dove i numeri in questione erano sortiti di recente: il 90 di Milano mancava da 13 estrazioni, quello di Palermo da 7 turni, mentre il 65 sulla Nazionale si era visto appena 8 concorsi addietro.
In compenso sono stati ottimi gli abbinamenti, soprattutto quelli usciti su Milano, con il numeretto 6, lo zerato 40 e soprattutto l'ambo simmetrico per eccellenza, quel 90-45 che è sempre molto puntato, anche su "Tutte". Meno brillanti gli abbinamenti di Palermo, mentre il 65 della Nazionale si è unito all'ambo gemello 22-44.
L'85 non si è visto invece su nessuna ruota, ma la ruota di Cagliari ha ridato il 76, il famoso ex centenario, rispuntato dopo 10 estrazioni dalla precedente uscita. Sempre Cagliari ha ridato per la seconda estrazione consecutiva l'ambo 45-56... e a proposito il grande protagonista della serata è stato il già ricordato 45, uscito su quattro ruote, con due ambi ripetuti: 45-56 su Cagliari-Roma e 40-45 su Milano e Firenze. Sono mancati invece i capilista e i maggiori ritardatari, tanto che il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 24 che su Palermo occupava la 4" posizione, con 78 turni di assenza.
La prima estrazione di marzo davvero interessante: anche se i numeri più giocati non sono usciti sulle ruote più gettonate, c'è da essere ottimisti per il futuro...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati