Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bella estrazione su Firenze: 8 vicecapolista, con il terno 4-40-44. E se fosse uscito il 76...

Se avesse ospitato anche il 76 sarebbe stata l'estrazione perfetta! Ed invece la ruota toscana ha fatto uscire il 75, che male non era (visto che si trovava nella top-ten della ruota) ed il 4 (invece del 3 capolista). In ogni caso la cinquina uscita di Firenze merita un applauso: 8 vice capolista, tornato dopo 71 estrazioni in aggiunta al 75, quinto in classifica con 51 turni di assenza, ed al terno radicale 4-40-44! Soprattutto dall'8 combinato col terno 4-40-44 ci aspettiamo molte vincite, quanto meno sulla ruota "Tutte".
Da evidenziare che l'ambo 8-75 era anche un ambo bimillenario: mancava su Firenze da 2.421 estrazioni, precisamente dal 18 novembre 2000. Se parliamo di ambi, in forte evidenza dobbiamo mettere anche la Nazionale: in home-page alcuni giorni fa abbiamo pubblicato la lista degli ambi ancora mai usciti sulla ruota tricolore; erano 24... ma adesso sono diventati 23, perché sabato è saltato fuori il 34-44!
Tornando ai ritardatari, Napoli ha addirittura tirato fuoi un terno con la sua hit-parade, precisamente con il 65 vice capolista (70 estrazioni), il 33 che era al 6° posto e l'80 che era al 10° posto. E una citazione particolare la merita anche Palermo, per l'uscita del 17 che era il famoso numero isocrono-isotopo con Napoli: su entrambe le ruote era uscito 45 estrazioni fa, in tutti e due i casi in 4ª posizione; un 17 siciliano che si è abbinato alla grande soprattutto con il suo vertibile 71, per un ambo secco molto gettonato.
Purtroppo le note dolenti sono arrivate dai centenari e dal 90: il 76 ed il numero della "paura", i più giocati, stavolta non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 68 è uscito di nuovo su Milano, dove si era già presentato appena 3 estrazioni or sono. E Cagliari ha ripetuto a colpo l'ambo 28-78, uscito proprio giovedì sera. Chiudiamo con i numeretti, che oltre al già ricordato ambo 4-8 su Firenze hanno dato l'ambo pure su Bari, con il 5 e l'8, due numeri che si erano visti recentissimamente, ma che sono sempre utili per generare vincite cabalistiche. Alla prossima... sperando che quella coppia in vetta finalmente dia almeno uno dei due protagonisti.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati