Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'82 di Milano mancava da agosto dal 2012. Bis immediato del 90 sulla ruota di Palermo

Due su due: Palermo si è scatenato ad agosto sul 90, con due uscite nelle prime due estrazioni. Questa volta gli abbinamenti non sono stati perfetti, anche se l'ambo 90-86 era statisticamente molto atteso su "Tutte". Milano non ha ridato il 90, ma si è resa protagonista di un'ottima combinazione, innanzitutto con il ritorno dell'82, che proprio su Milano faceva registrare il secondo maggior ritardo del momento (24 estrazioni) e, soprattutto, il maggior ritardo ad Agosto, mese in cui mancava dal 2012. In più, l'82 faceva parte della terzina sincrona top meneghina. Non solo: dopo il 90 di giovedì scorso, Milano ha dato un terno zerato 10-20-80 in cui figura un ambo di somma 90 (il 10-80); niente male anche il numeretto 3 a completare una cinquina assai promettente in termini di vincite.
L'82 è stato l'unico dei 5 centenari uscito almeno su "Tutte": gli altri quattro (18, 9, 54 e 12) non si sono visti su nessuna delle undici ruote! Il numero più in ritardo della serata è stato il 21 di Torino, dove occupava la terza posizione con 83 turni di assenza. Poi il 24 di Napoli, con 55 turni di assenza e facente parte della coppia sincrona top partenopea 24-42. Ma se parliamo di combinazioni sincrone, allora l'evento statistico più importante è stato il ritorno del 15 di Bari che ha sfaldato la cinquina sincrona più in alto sul tabellone analitico, fermatasi dopo ben 25 turni di assenza. Da segnalare la seconda uscita consecutiva dell'ambo 4-26 su Cagliari e di un ambo radicale sortito in isotopia perfetta su due ruote: parliamo del 49-40 che ha occupato Genova e Torino in entrambi i casi uscendo al 1° e 3° posto.
I numeretti hanno infine premiato su Roma con la coppia consecutiva 5-6. Ma ciò che ormai tutti si aspettano in Agosto sono i centenari: ce ne sono cinque e stanno uscendo davvero poco, anche su "Tutte": da martedì dovrebbe registrarsi un bel recupero...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati