Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo il 21, Bari dà il suo nuovo capolista 4, che aveva un ritardo di 92 estrazioni

Alle spalle dei tre centenari c'era una coppia di numeri con lo stesso ritardo: il 4 capolista di Bari ed il 24 vice capolista di Palermo, entrambi assenti da 92 estrazioni. Lo sprint lo ha vinto il 4, che si è abbinato con l'82 (il centenario di Palermo), uscito per la seconda volta di fila proprio sul comparto pugliese. Così come per la seconda estrazione consecutiva il 76 non ha premiato Cagliari, ma ha preferito Napoli, dove per giunta si è abbinato all'82, che quindi sabato sera è uscito sulle altre due ruote del Sud, ma non su quella "giusta" di Palermo. Altra considerazione a riguardo è che l'ambo 76-82 sempre giovedì scorso era già uscito al Sud, cioè a Bari.
Il secondo numero più in ritardo della serata è stato il 73 vice capolista di Genova, tornato dopo 74 concorsi, mentre al terzo posto si è classificato l'11 di Palermo, che era terzo nella sua classifica con ritardo di 65 estrazioni. Buono anche il 74 vice capolista di Torino con 61 estrazioni.
Il 61 era il numero che mancava da più tempo su "Tutte" (11 estrazioni) ed ha scelto Palermo per il suo ritorno, dove l'assenza specifica era di 27 concorsi. Palermo in mostra anche con un terno di numeri "gemelli", precisamente 11-33-66. Non ci sono stati ambi bimillenari, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 25-30 uscito su Firenze e Torino.
La delusione vera è arrivata dall'assenza totale del 90, dopo la doppia uscita di giovedì su Cagliari e Torino; evidentemente si è presa un'altra pausa, ma la statistica ne reclama un grande recupero che quindi presto si concretizzerà su altre ruote, con Milano e Roma in pole position. Dovrebbe andare così...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati