Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Che numeri su Cagliari: bis del 53 e ambo 53-90! Che beffa sulla Nazionale: 54...

Se i numeri di sabato di Cagliari fossero usciti sulla Nazionale, al Lotto sarebbe arrivato un finimondo di vincite! La ruota sarda, infatti, ha accoppiato i due numeri di gran lunga più giocati del momento, vale a dire il 53 ed il 90. Da segnalare che il 53 è uscito su Cagliari per la seconda volta di fila (giovedì si era visto in 1" posizione, stavolta in 5"), ma anche che gli altri numeri usciti in Sardegna erano ottimi abbinamenti; in particolare l'ambo 90-27 era l'ambo più in ritardo su "Tutte" con il 90 capogioco, visto che mancava da 274 estrazioni! Ma anche l'ambo 90-53 era assente su "Tutte" da 100 estrazioni esatte e di certo risulterà l'ambo più ricco, in una serata in cui proprio la ruota "Tutte" ha distribuito una marea di vincite.
Un'altra ruota che ha regalato un'ottima combinazione, anche in funzione delle vincite su "Tutte", è stata Bari; innanzitutto sulla ruota pugliese è sortito il 19, il più in ritardo del quadro estrazionale, con 66 concorsi di assenza (ed appena 3 sortite nelle ultime 180 estrazioni...); al 19 si è abbinato il numeretto 9, per un ambo popolarissimo 9-19 ambo in cadenza, poi il 20, per l'ambo consecutivo 19-20, e anche un ottimo 40, l'altro centenario della Nazionale, per un ambo raddoppiato 20-40. Siamo certi che anche su Bari le vincite realizzate saranno copiose...
E che beffa sulla Nazionale: ancora una volta invece del 53 è uscito il 54, portando così il ritardo del super centenario alla cifra di 224 estrazioni di assenza.
In evidenza il 17, con una tripla uscita consecutiva, cioè su Genova, Milano e Napoli. Su Genova mancava da 57 turni ed era il vice capolista; sempre il 17 ha ripetuto gli ambi 17-46 su Genova-Milano e 17-22 su Milano-Napoli. L'ambo più in ritardo della serata lo ha sfornato invece Firenze, con la coppia in cadenza 61-81 che non si vedeva da 2.059 estrazioni, vale a dire 14 anni esatti (6 novembre 2002). Ancora assente il 18 su "Tutte", per la 12" volta consecutiva.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati