Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ad un passo dall'uscita di 3 centenari... ma fantastico il "nostro" terno 90-3-7 su Bari!

Dopo il boom dei centenari di giovedì, il grande botto del 90, uscito su Bari, la ruota dove viene giocato di più. Ma da solo il 90 non sarebbe bastato a fare... boom! Perchè allora lo è stato? Perché si è abbinato ad altri due numeretti, il 3 ed il 7. E proprio i numeretti erano molto attesi, non a caso - scusateci se ci permettiamo di evidenziarlo - il terno 3-7-90 di Bari è stato centrato in pieno dalla "Notizia Riservata" da Bari che offriamo ai nostri utenti del servizio telefonico. Ecco perché siamo certi che lo hanno vinto in tantissimi e che il banco dovrà pagare profumatamente...
Torniamo però alla cronaca, perché anche sabato è stata "sfiorata" l'uscita di addirittura 3 dei 4 centenari in corso: su Firenze invece del 41 e 68 sono usciti beffardamente il 42 ed il 67 ed anche Cagliari è andato vicino al suo 84, sfornando l'83 per la seconda volta consecutiva! Il 76, invece, non è uscito su nessuna delle undici ruote.
Peccato che non sia uscito in particolare l'84 di Cagliari, perché la ruota sarda ha fatto uscire anche il 30 vice capolista, dopo 68 turni. Genova si è messa in evidenza invece con l'86 ed il 25, rispettivamente 4° e 5° ritardatario della ruota ligure, con 62 e 54 concorsi di assenza. E dopo 14 estrazioni di ritardo su Tutte è arrivato anche il 52 che ha scelto Palermo, dove l'assenza era di 15 turni.
Sul tabellone analitico, tra le formazioni singole, spicca la quartina sincrona top assoluta di Roma che ha regalato addirittura un ambo, con il 47 e 51 dopo 32 estrazioni.
Tornando a Bari, oltre al 90 si è verificato anche un ambo di "somma 90", il 3-87; sempre di "somma 90" gli ambi 31-59 di Firenze e 24-66 di Napoli. Ma il protagonista è stato il 90 "puro" di Bari con le sue grandi vincite: lo anticipiamo, senza timori di smentita, prima che venga pubblicato il bollettino ufficiale della Lottomatica. Il che avverrà lunedì mattina: noi, ovviamente, lo pubblicheremo qui e vedrete che è andata così...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati