Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Che dire... terza estrazione di fila senza il 41, il 90 e l'85, cioè i tre numeri più attesi!

Che dire? Cosa pensare quando, per la terza estrazione di fila non esce su nessuna ruota uno dei tre numeri più attesi? Stiamo parlando soprattutto del 90 e del 41 che nelle tre estrazioni di luglio ancora non si sono visti su nessuna ruota; ma stiamo parlando anche dell'85, quasi centenario di Milano, che a sua volta non è uscito su nessuna ruota negli ultimi tre turni!
Può succedere... e chi lo mette in dubbio! Ma che il fenomeno dei numeri più attesi che spariscono su tutte le ruote sia troppo frequente ormai da qualche anno, anche questo è fuor di dubbio.
Non sono usciti neanche i capilista di ruota e il numero più in ritardo dell'estrazione è stato un anonimo 77 di Torino che mancava da 70 concorsi. Buono anche il 20 di Cagliari tornato dopo 64 concorsi. Poi, praticamente il nulla, con la ruota di Milano che potrebbe essere quella su cui si è vinto di più grazie soprattutto a quel terno 2-5-12 molto interessante dal punto di vista cabalistico. Stesso discorso per la terzina 8-17-18 sulla Nazionale.
Il protagonista (si fa per dire) della serata è stato proprio il 18 uscito sulle ultime tre ruote, Torino, Venezia e Nazionale, dove aveva dei buoni ritardi, con ambo ripetuto 18-67 su Venezia e Nazionale. Come dicevamo non c'è stato il 90, ma un ambo di "somma 90" sì e lo ha dato Napoli, con la coppia 43-47. Detto dell'ambo vertibile 27-72 su Bari e del terno in figura 27-45-72 sempre sulla stessa ruota... abbiamo finito. E speriamo che anche il Lotto abbia finito di tenersi per sé i numeri più gettonati.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam