Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Come a Capodanno, il 53 è uscito su Roma, a pochi metri dalla Venus della Nazionale...

Come nell'estrazione di Capodanno, il 53 si è ripresentato nella sala Giocchino Belli di Roma, ma nella Venus della ruota capitolina, piazzata a pochi metri da quella su cui vengono estratti i numeri della Nazionale. Ennesima delusione, quindi, in una serata in cui la Befana non solo non ha portato il 53, ma neppure gli altri cinque centenari e il 90, che non si è visto su nessuna ruota (come l'85).
Una brutta estrazione, insomma, deludente anche perché non si sono visti neppure i capilista di ruota. C'era molta attesa per Bari, che di centenari ne ha 3 dei 6, ed invece la ruota pugliese ha regalato il 72 ed il 23, che erano rispettivamente al  6° e 7° posto della classifica con 58 e 50 estrazioni di assenza. Da 56 concorsi mancava il 66, quarto di Venezia, e da 53 turni non si vedeva il 43, terzo di Cagliari.
E proprio dalla ruota sarda dovrebbero arrivare le maggiori vincite, grazie ancora una volta ai "numeretti", che hanno sfornato lì il terno 2-6-7. Il 2, oltre ad essere il centenario di Venezia, era anche il numero più in ritardo su Tutte (7 estrazioni), mentre su Cagliari aveva un ritardo specifico di 31 concorsi.
Tornando a Bari troviamo l'unico ambo bimillenario del quadro estrazionale, quel 23-40 sortito dopo 2.266 concorsi, visto che mancava precisamente dal 17 febbraio 2001. Il 55, terzo centenario barese, è uscito su tre ruote (Firenze, Napoli e Venezia), comparti su cui il ritardo era inferiore alle 10 estrazioni; l'altro numero capace di occupare tre ruote è stato il 69, che ha trovato posto su Milano, Torino e Nazionale.
L'evento più importante dal punto di vista statistico è arrivato da Venezia, che era la ruota su cui da più tempo (36 concorsi) non si vedeva un ambo gemello; ebbene, proprio su Venezia è uscito il terno di gemelli consecutivi 55-66-77, con questo tipo di sorte che aveva un ritardo specifico di 167 concorsi.
Intanto il ritardo del 53 Nazionale è arrivato a 251 estrazioni: se ce l'avessero solo lontanamente ipotizzato fino a qualche mese fa, tutti ci saremmo fatti una grande risata. Ed invece è realtà, anzi ormai un incubo...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati