Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' scoppiata la coppia 20-2, in forte ritardo su Cagliari! Ottimo 90, sull'attesa Napoli

Primo 90 di ottobre... un bel 90, uscito su Napoli, la ruota su cui faceva registrare il secondo ritardo più importante (40 estrazioni) dopo quella di Roma (dove ora manca da 82 turni). Gli abbinamenti migliori sono stati cabalistici, in particolare il 7 ed il 10 con cui ha formato un terno che potrebbe aver regalato molte vincite, anche su "Tutte".
Ma l'evento statistico top è arrivato dai ritardatari: dei primi 8 ritardatari in assoluto del momento, ben 4 erano della ruota di Cagliari, cioè la famosa coppia 76 e 67 capolista e la coppia radicale 20 e 2, che occupavano la 3ª e 4ª posizione sulla ruota sarda. La quartina in questione aveva anche un ritardo di posizione record su Cagliari, visto che i 4 numeri erano in vetta da ben 31 estrazioni di fila. Ebbene, è uscito proprio l'ambo radicale 20-2, con il 20 che non si vedeva da 95 estrazioni ed il 2 tornato dopo 82 concorsi. A loro si è anche unito l'ambo 72-82, che con il 2 ha composto così un terno in cadenza.
E' uscito anche un capolista di ruota, uno dei più giovani in assoluto: parliamo del 70 di Palermo tornato dopo 59 estrazioni, per giunta in 2ª posizione, cioè dove era uscito anche l'ultima volta. Da notare che ora Palermo è guidato da una coppia di capilista, il 14 e l'83, entrambi a 57 estrazioni di assenza.
Disastro, invece, dei centenari: 76, 68 e 8 non si sono visti su nessuna ruota, mentre il protagonista assoluto della serata è stato l'82, saltato fuori su quattro ruote: la già citata Cagliari, ma anche Bari, Genova e soprattutto la Nazionale, dove si è incastrato nel terno consecutivo 81-82-83! Su Venezia va evidenziato l'ambo di numeretti 5-9, in particolare proprio il 9, sia perché era il numero che mancava da più tempo su "Tutte" (9 estrazioni), sia perché insieme al 49 e all'83 faceva parte della terzina sincrona più in alto sul tabellone analitico (24 estrazioni), terzina che ha addirittura dato l'ambo con il 9 e il 49.
Una buona estrazione, anche se senza quei due centenari dispettosi c'è sempre la sensazione che sia mancato qualcosa...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati