Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito su Roma, la ruota migliore,
che ha ridato per la terza volta di fila il 30!

Tre su tre! E questa volta è stato il migliore possibile: parliamo del 90, sempre uscito nelle prime tre estrazioni di aprile e sabato sbarcato sull'attesissima Roma, la ruota su cui faceva registrare ben 67 estrazioni di assenza ed era protagonista della coppia sincrona più in alto dell'intero tabellone analitico!
Non male anche gli abbinamenti del 90: il 19 per la cabala, il 27 in figura oltre al simmetrico 30. E qui è successo l'incredibile: il 30 infatti è uscito per la terza volta di fila su Roma e in tutti e tre i casi lo ha fatto nella 5" posizione, un caso più unico che raro!
Il numero più in ritardo della seratra però è stato un altro: il 52 vice capolista di Palermo, molto significativo perché mancava da ben 96 estrazioni. Ma è uscito anche un altro capolista: il 20, purtroppo non quello centenario di Venezia, bensì quello di Genova, che comandava in liguria pur avendo appena 57 estrazioni di assenza. E la cosa clamorosa è che il 20 è uscito insieme al numero che fino a martedì scorso era capolista di Genova, quell'ex centenario 68 che doveva recuperare anche nelle altre posizioni (lo avevamo scritto qui pochi giorni fa...) e che questa volta si è presentato in 1" posizione, dove vantava un ritardo di addirittura 459 estrazioni!
Estrazione ricca anche di altri riscontri statistici, a partire da un ambo radicale che si è ripetuto addirittura su tre ruote: parliamo del 10-11, uscito su Cagliari, Firenze e Torino! Il più brillante è stato quello di Cagliari, non tanto perché l'11 faceva parte della coppia sincrona top, quanto perché sulla ruota sarda la quartina radicale più in ritardo era proprio la 1-10-11-19, capace di regalare nello specifico addirittura un terno!Il 10 e il 58 sono usciti su 4 ruote, unendosi su Milano e Torino, mentre Bari ha sfornato l'unico ambo bimillenario, quel 13-58 che mancava in Puglia da 2.020 concorsi. E non possiamo non ricordare la cadenza 0 su Firenze che non dava l'ambo da 87 estrazioni e che finalmente lo ha fatto con la coppia 10-20.
Chi non si è proprio visto è stato il 65, né su Torino, né sulle altre ruote. Ma stasera tutto il palcoscenico se l'è preso, meritatamente, il 90...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati