Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

82 e 90 scatenati sulla Nazionale, ma anche a Roma (82) e Venezia (90). Ben abbinati...

Non c'è che dire: il primo sabato di luglio del Lotto è stato scoppiettante. Il 90 e l'82, i due numeri più giocati, sono usciti su due ruote, incrociandosi in uno splendido ambo secco sulla ruota Nazionale! Più precisamente, l'82 è uscito anche su Roma, mentre il 90 ha baciato anche Venezia. In tutti i casi, niente male gli abbinamenti: sulla Nazionale, l'82 e il 90 si sono uniti all'ambo vertibile 35-53; l'82 di Roma è uscito insieme ad un altro centenario, vale a dire l'11 (di Napoli) e al terno gemello 11-55-77. Esplosivi anche gli abbinamenti del 90 di Venezia, con due numeretti (1-6, un ambo uscito anche nel sabato precedente...) e un terno in cadenza 6-46-76.
Si preannunciano grandi vincite su "Tutte" e anche sulla Nazionale, visto che è buona abitudine dei giocatori "coprire" spesso gli ambi anche sulla ruota esclusa dalla ruota "Tutte", cioè quella tricolore. In tutto ciò, il numero più in ritardo della serata è stato l'88 di Torino, vice capolista, che mancava da 92 estrazioni. Non male l'83 di Genova, non perché fosse il 5° ritardatario ligure con 53 turni, quanto perché faceva parte della seconda coppia sincrona top del tabellone analitico. A tal proposito, Bari - con il suo 64 - ha sfaldato la terzina sincrona top del tabellone, dopo un ritardo di 34 turni. Dalla classifica dei primi 10 ritardatari di Milano è uscito l'ambo in cadenza 27-37. Da notare come su Firenze non sia uscito l'82, ma per l'ennesima volta il suo vertibile 28.
Torniamo a parlare di centenari, perché la notizia preannunciata è - purtroppo - confermata: non solo sabato non è uscito nessuno dei 4 centenari in corso, ma se ne è aggiunto un altro, importantissimo: il 9 di Venezia, che fa compagnia al suo capolista 18. I centenari sono quindi diventati cinque: sarebbe auspicabile che la lista cominciasse a sfoltirsi...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati