Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è arrivato su Firenze, la ruota migliore. 22 e 7 ancora una volta assenti su Tutte

Dopo Bari e Napoli, stavolta è stato "perfetto": stiamo parlando del 90, uscito sulla ruota dove faceva registrare il ritardo più alto, ossia Firenze. In Toscana mancava da 47 estrazioni ed era seguitissimo. Peccato per gli abbinamenti, tutti usciti di recente (l'ambo 13-16 era già sortito sempre su Firenze il sabato precedente) e quindi non certo gettonatissimi; forse l'ambo 90-13 può aver determinato buone vincite, essendo giocato spesso "a prescindere", per ragioni cabalistiche. E da notare anche che al 90 di Firenze si è unito un ambo di "somma 90" vale a dire il 16-74 (dopo il 5-85 di martedì).
Di contro dobbiamo registrare, ancora una volta, una serata nera per i centenari e i ritardatari in generale: in particolare il 22 e il 7, di gran lunga i centenari più giocati, non sono usciti su nessuna ruota! Beffardamente, il 38, centenario su Genova, è andato su Palermo, dove comunque aveva un buon ritardo (25 turni) e faceva parte della terzina sincrona top della ruota siciliana.
Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato un anonimo 49, terzo di Milano, con 61 concorsi di assenza. Bene Torino, con il 75 ed il 25 che erano rispettivamente il 2° e 4° ritardatario (e il 75 faceva anche parte della coppia sincrona top piemontese). Numeretti invece a segno su Cagliari, con l'ambo triplicato 3-9, e su Milano, con il consecutivo 4-5.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto legato alle giocate su Firenze, ruota del mese di marzo: 20 (Festa) - 29 (Diamante) - 40 (Quadro) - 13 (Rana) - 33 (Elica). Il 22 e il 7 non escono neanche al Simbolotto; per fortuna in questo periodo c'è il 90 a brillare...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam