Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 su Venezia, con ottimi abbinamenti. E dopo 3.317 concorsi, ambo 51-61 a Milano!

Se parliamo di ritardatari, purtroppo dobbiamo dire: di male in peggio. Sabato sera, per l'ennesima volta, non sono usciti i centenari e neppure i capilista di ruota. Anzi, molto di più: non è uscito neppure un numero con ritardo superiore alle 50 estrazioni, tanto che il "top" (si fa per dire...) sul tabellone analitico è stato rappresentato dal 61 di Milano, che aveva 49 estrazioni di assenza.
Il numeretto 3 non ha premiato Napoli centenaria, ma si è visto su Roma, dove mancava da 46 turni ed è stato protagonista dell'ambo di numeretti 3-6. Il 21 è tornato dopo 6 estrazioni di assenza su "Tutte" e lo ha fatto su Firenze, dove l'assenza era di appena 8 estrazioni, per giunta con brutti abbinamenti.
Tutt'altra storia - e qui finalmente scatta la notizia positiva - per il 90, uscito su Venezia (ruota statisticamente molto attesa, al di là delle 29 estrazioni di assenza) con abbinamenti eccezionali. Al 90 lagunare si sono aggiunti infatti il 12 ed il 19 (cabalistici), il 36 (5° ritardatario di Venezia e perfetto per l'ambo in figura 90-36) ed il consecutivo 89: si prevedono ottime vincite sia su ruota, sia su "Tutte" (l'ambo secco 90-36, per un volta ci permettiamo di farlo notare, lo abbiamo centrato in pieno su ruota al 2° colpo sul nostro servizio telefonico 899.88.44.50).
L'evento statistico più importante della serata, ancorché nascosto, ha riguardato la ruota di Milano: è tornato l'ambo 51-61 che mancava addirittura da 3.317 concorsi, vale a dire dal 7 settembre 1985 ed era il secondo ambo in assoluto più in ritardo sulla ruota lombarda. A proposito di ripetizioni, invece, sulla Nazionale si è rivisto il terno 28-36-78, che era già uscito sempre sulla ruota tricolore il 30 marzo scorso, appena 3 estrazioni fa. Alla prossima.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati