Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 21 è uscito al Sud, ma troppo al Sud... cioè su Palermo. Altra assenza totale del 90

Il 21 è andato al Sud, ma ancora una volta sulla ruota sbagliata: niente da fare su Bari, dove ora manca da 195 estrazioni, mentre è uscito su Palermo, ruota su cui aveva un ritardo di appena 9 estrazioni. Palermo che ha sfiorato di nuovo un suo centenario: dopo il 32 di giovedì scorso, stavolta è uscito il 55 (che a sua volta si era visto sempre giovedì scorso), ad un passo quindi da quel 54 che invece manca da 108 turni.
E la beffa è stata che un capolista è uscito, precisamente il primo dei non centenari: parliamo dell'81 di Firenze, tornato dopo 91 estrazioni. Firenze ha anche ospitato l'evento più importante sul tabellone analitico: il 64 ha infatti sfaldato la terzina sincrona più in ritardo in assoluto, che si è "rotta" dopo 46 estrazioni.
In generale, purtroppo, si è trattato però di un'altra estrazione negativa, aggravata dalla totale assenza del 90, che nell'ultimo mese e mezzo è uscito davvero con il contagocce, soltanto tre volte, di cui due sulla ruota di Napoli. E anche molti degli altri centenari, come il 21, hanno "sbagliato ruota", in particolare il 68 ed il 76 che si sono "scambiati" i ruoli: il primo è uscito su Cagliari, dove è centenario il 76, che invece ha trovato spazio proprio sulla ruota di Genova.
L'ambo 31-68 di Cagliari, per giunta, si è ripetuto per la seconda volta di fila, mentre il 18-27 di Palermo - ambo in figura - è stato l'unico ambo bimillenario, tornando dopo un'assenza di 2.175 estrazioni. Numeretti in scarsa frequenza, ma un ambo l'hanno messo comunque a segno con la coppia 3-6 su Venezia. Purtroppo tutto quanto raccontato è troppo poco per salvare la serata...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati