Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il 28 di Bari: in 2" posizione mancava da 267 estrazioni. E il 53 su Firenze...

Per una volta permetteci di dire... l'avevamo detto! Basta guardare il titolo del box in basso: uno dei tre centenari doveva uscire prestissimo ed è successo. A dare conferma alla previsione è stato il 28 di Bari, il più giovane dei tre centenari. Il 28 pugliese si è reso protagonista di un'ottima uscita: sortito dopo 129 estrazioni, per il suo ritardo ha scelto la 2" posizione, proprio quella su cui mancava da più tempo, addirittura da 267 turni! Non sono stati eccellenti solo gli abbinamenti, anche se quel numeretto 9 non è proprio da buttare...
Il 53 invece ha di nuovo sbagliato ruota centenaria: non è arrivato sulla Nazionale, bensì su Firenze (dove il centenario è il 75...), evento che si era già ripetuto appena 6 estrazioni fa. Sulla Nazionale è uscito, invece, il 35, cioè il vertibile del 53.
Oltre al 28 è uscito anche un altro capolista, il più giovane delle undici ruote, con appena 58 turni di assenza: parliamo del 79 di Palermo, non molto giocato, che però si è abbinato a due splendidi numeri; il primo è stato l'83, perché proprio l'ambo 79-83 era il con il 79 capogioco, avendo un ritardo di 2.595 estrazioni (mancava dal 9 agosto 1997). Al 79 siciliano si è unito anche uno splendido 90, uscito pure su Venezia, con un abbinamento ancora più ottimale: l'ambo 90-45, il simmetrico per eccellenza, aveva un ottimo appeal su "Tutte" e proprio su questa ruota dovrebbe aver generato molte vincite.
Restando in temi di ritardatari usciti, non possiamo non evidenziare il terno 71-34-76 dalla top ten di Genova, tre numeri che occupavano rispettivamente la 3", 5" e 10" posizione, con il 34 che faceva parte anche della coppia sincrona top sul tabellone analitico. Merita una citazione anche l'ambo 57-80, formato dal 2° e 6° ritardatario di Torino.
Il 53 comunque qualcosa di buono lo ha fatto: ha contribuito, infatti, insieme al 71, allo sfaldamento della famosa quartina 39-50-53-71, la top per ambo su "Tutte", in ritardo da 114 estrazioni e che su Firenze aveva un ritardo specifico di 119 turni. Si è sfaldata anche la terzina più in ritardo su "Tutte" per ambo, la 21-24-71, assente da 155 turni ed azzeratasi grazie alla coppia 24-71 sempre di Firenze (in questo caso il ritardo specifico per l'ambo del comparto toscano era di 351 concorsi).
Infine, il 75 è stato, tra i numeri più attesi, l'unico assente ingiustificato su tutte le ruote: magari si è risparmiato e si rifarà martedì prossimo...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati