Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'82 sbaglia di nuovo ruota e finisce su Venezia. Fuori il 20, ritardatario di Roma

Venezia ha ricambiato lo scherzetto a Firenze: giovedì sulla ruota toscana era uscito il 9, centenario veneziano; sabato Venezia ha ospitato l'82, il famoso centenario toscano. E il "bello" è che l'82, sempre su Venezia, era uscito anche 4 estrazioni prima.
Visto che siamo in tema di centenari, diciamo subito che il 18 non si è visto su nessuna ruota, mentre il 9 e il 54 si sono uniti in ambo, non sulle ruote di appartenenza, ma su Cagliari. Il 9 di Cagliari, in particolare, ha rappresentato un ottimo riscontro, visto che proprio quella sarda era la ruota su cui faceva registrare il ritardo più elevato (55 estrazioni), ovviamente alle spalle di Venezia; il 9 sardo si è pure abbinato ad altri ottimi numeri come il consecutivo 8 (con cui ha formato "la data" di estrazione, 8 settembre...) ed il 28 che faceva a sua volta parte della top ten sarda. Se parliamo di abbinamenti, anche l'82 di Venezia non è stato per niente male, incolonnatosi nel terno in decina 80-82-83 e con l'ambo radicale 6-69.
E' uscito un capolista di ruota, ancora una volta uno dei più giovani: si tratta del 20 di Roma, tornato dopo 88 estrazioni, con ottimo ambo raddoppiato 20-40. Importantissimo anche il 57 di Genova, perché - oltre ad essere il vice capolista ligure - faceva parte della coppia sincrona top del tabellone analitico con 76 estrazioni di assenza.
L'unico ambo ripetuto è stato il 5-19 su Napoli e Torino, le due ruote dove proprio il 5 era uscito anche nell'estrazione precedente. Nessuna traccia, per la seconda estrazione di fila, del super 90, che dopo essere stato protagonista nelle prime due estrazioni del mese su Milano e Napoli si è preso poi una pausa. L'allerta massima, però, era e resta sui centenari: ce ne sono quattro e il ritardo minimo è di 127 estrazioni; quasi intollerabile, statisticamente parlando.

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati