Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 76 non esce su "Tutte" da 13 estrazioni. Ma nel dicembre del 2005 arrivò fino a 22...

La Dea Bendata ha evidentemente fatto il "ponte dell'Immacolata", perché sabato al Lotto proprio non si è vista, in un'estrazione brutta che di più quasi non si poteva. Il 76 sembra sparito: non esce su "Tutte" da 13 estrazioni e su Cagliari ha toccato quota 190! Del 76, in chiusura di articolo, commenteremo un caso del passato altrettanto antipatico, ma intanto diciamo che sabato anche il 90 ha dato forfait su tutte le ruote, in un concorso in cui - possiamo anticiparlo - le vincite sono state molto basse.
Si fa fatica a commentare l'estrazione quando il numero più in ritardo è stato il 38 di Firenze, che mancava da appena 56 estrazioni; da segnalare che anche il 48 era nella top ten di Firenze, che quindi ha dato un ambo. Non ci sono stati ambi bimillenari, nessun ambo vertibile o gemello e ancora una volta pochissimi numeretti, con l'ambo 4-7 sortito su Venezia. Davvero questa estrazione non merita commenti... mentre i nostri utenti meritano di sapere un dato importante: sapete qual è il numero che detiene il record storico di ritardo su "Tutte" al Lotto? Sì, proprio lui il 76, che una volta è mancato addirittura per 22 estrazioni di fila! E' successo nel 2005, proprio nello stesso periodo attuale di fine anno; più precisamente il 76 quella volta mancò dal 20 ottobre al 13 dicembre 2005. Non crediamo proprio che il 76 attuale farà altrettanto, proprio perché corrisponde anche al numero più in ritardo del momento su ruota. Certo è che la coincidenza lascia interdetti, anche perché avviene in un 2017 in cui al Lotto davvero se ne sono viste di cotte e di crude. Pure troppe...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati