Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 76 continua a sbagliare ruota centenaria: dopo Palermo, stavolta è finito su Genova...

In questo momento ci sono tre ruote centenarie: Cagliari con il 76, Genova con il 68 e Palermo con l'82. Al 76 andrebbe spiegato che deve uscire sulla "sua" ruota centenaria e non sulle altre! Dopo la doppia uscita consecutiva su Palermo di martedì e giovedì, sabato sera ha pensato bene di sbarcare su Genova e non su Cagliari. La consolazione arriva dal fatto che il 76 ligure è uscito con ottimi abbinamenti (in particolare l'ambo vertibile 12-21 ed il grande gemello 88) il che dovrebbe aver portato molte vincite, almeno sulla ruota "Tutte".
Il 68 invece è uscito di nuovo su Napoli, esattamente come aveva fatto martedì scorso, mentre l'82 non si è visto su nessuna ruota (per la 4ª volta consecutiva...), proprio come il 90, che però era stato sempre presente nelle estrazioni precedenti di settembre.
Un capolista di ruota abbastanza importante però c'è stato: parliamo del 56 di Firenze, tornato dopo 89 estrazioni, che lo piazzavano al 5° posto della classifica assoluta dei ritardatari. Ottimo l'abbinamento con il 18, che non solo era al 5° posto della top ten toscana, ma soprattutto faceva parte della coppia sincrona più in alto della ruota, con 54 concorsi di ritardo. Da segnalare anche il 15 di Cagliari, rivistosi dopo 61 estrazioni.
Per il resto, detto che non ci sono stati né ambi bimillenari e neppure ambi ripetuti, c'è davvero poco da aggiungere: chiudiamo il commento facendo notare la sortita del famosissimo ex centenario 53 della Nazionale, che non si vedeva da 20 estrazioni e faceva parte della terzina sincrona più importante della ruota tricolore. Un 53 che evidentemente sta continuando il suo regolare recupero, dopo quell'assenza (257 estrazioni!) che a nostro avviso non verrà mai più battuta della storia del Lotto.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati