Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze "risponde" a Milano con il 60 e intanto i centenari sono diventati quattro!

Giovedì su Milano era uscito l'82, il centenario di Firenze; sabato la ruota toscana ha fatto uscire il 60, il centenario di Milano! Un botta e risposta che però non ha fatto divertire i giocatori, così come non è stato bello vedere l'82 uscire su ben 4 ruote, ma non su Firenze. Tra le quattro ruote dell'82 c'è anche Cagliari, dove è sortito anche l'87, vale a dire il centenario della Nazionale, per un ambo che speriamo sia stato vinto bene almeno su Tutte. Gli altri tre 82 sono usciti sulle ultime tre ruote classiche, cioè Roma, Torino e Venezia. Un autentico balletto dei centenari, quello di sabato, a cui non ha partecipato il 90, per la seconda estrazione di fila assente sull'intero quadro estrazionale.
L'88 di Firenze e il 25 di Venezia sono stati i due numeri col maggior ritardo nell'estrazione, visto che entrambi mancavano da 62 estrazioni. Dalla seconda fascia della classifica di Cagliari è arrivato un terno, con il 41-87-42 che registravano rispettivamente un'assenza di 34, 33 e 32 estrazioni. Sempre sul tabellone analitico, il 13 di Firenze ha sfaldato la quartina sincrona di gran lunga più in alto, con ritardo di 30 estrazioni.
Non ci sono stati ambi ripetuti, mentre merita risalto l'ambo 36-82 di Roma, tornato dopo 2.537 estrazioni, precisamente non si vedeva nella capitale dal 30 agosto 2000. I numeretti hanno colpito su Genova con l'ambo 2-5, mentre i radicali dell'8 hanno brillato su Firenze e Napoli, rispettivamente con gli ambi 88-89 e 8-89. E intanto i centenari sono diventati quattro: alla lista si è aggiunto il 18 di Venezia, che ha raggiunto quota 100: in tutta la storia della ruota lagunare, non ci era mai riuscito prima, in oltre un secolo di Lotto!




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati