Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La serata del bis degli ex centenari: usciti di nuovo l'82 di Firenze e l'80 di Genova!

Ci permettete di dire: l'avevamo detto? Proprio nei giorni scorsi le nostre pagine del mediavideo erano dedicate all'ormai inevitabile bis dell'ex centenario 82 di Firenze: era uscito il 4 dicembre, quando mancava da 198 estrazioni; poi era sparito. Il bis è arrivato dopo 40 estrazioni, quando Firenze era di nuovo diventata la ruota su cui l'82 mancava da più tempo e dove faceva parte della coppia sincrona top. Permetteteci (lo facciamo solo in caso eccezionali come questo...) di evidenziare l'ambo 82-67, perché lo abbiamo suggerito venerdì e sabato sui nostri servizi telefonici e quindi lo abbiamo vinto a colpo!
Sabato è uscito anche l'altro centenario big che non aveva concesso il bis: parliamo dell'80 di Genova, che però il recupero lo ha iniziato prestissimo; lo sfaldamento centenario dell'80 era avvenuto giovedì 28 febbraio, appena 4 turni addietro; sabato c'è stato il bis, ancora una volta in 2" posizione.
Ha dato il bis anche un altro numero che era diventato quasi centenario, 14 estrazioni fa: parliamo del 41 di Bari da menzionare perché doveva recuperare, ma soprattutto perché si è abbinato all'11 (il centenario di Palermo) simmetrico del 41, per un altro ambo fortissimo.
E un altro 11 fortissimo è uscito anche su Palermo, altra ruota dove era in sottofrequenza, con il terno 2-9-11 che dal punto di vista cabalistico promette grandi riscontri, così come l'intera cinquina di Napoli 8-10-16-18-24, tutta di numeri "pari" e interamente compresa tra l'8 ed il 24, perfetta per incolonnare un sacco di giocate sulle "date". Un altro ambo di numeretti è arrivato su Cagliari, con la coppia 1-9.
Tantissimi gli ambi ripetuti: 23-27 su Bari e Nazionale, 9-54 su Cagliari e Palermo, 1-54 su Cagliari e Milano e 67-82 su Firenze e Nazionale. In tutto ciò sono mancati i centenari, i capilista di ruota e persino il 90, che per la seconda volta di fila non si è visto su nessuna ruota. Ma nonostante ciò le vincite non mancheranno, vedrete. E noi, modestamente, stasera ci permettiamo di rivendicare che tante sono state ottenute grazie alle nostre previsioni.




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati