Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ce ne voleva per non far uscire 90, 22, 8, 6 e 12 su nessuna ruota: il Lotto ce l'ha fatta...

Pensavamo che sarebbe stato difficile assistere ad un'estrazione più brutta di quella di giovedì... e invece è successo. Almeno sul fronte dei numeri più attesi, perché questa volta i quattro centenari e il 90 - tutti insieme appassionatamente - non sono usciti su nessuna delle undici ruote. E ce ne voleva per fare un capolavoro del genere...
I ritardatari usciti sono stati di seconda linea: il 78 ed il 69 di Firenze, in primis, che occupavano rispettivamente il 3° e 4° posto della classifica toscana con 70 e 67 turni di assenza. Buono anche l'80 di Bari, che era al 2° posto con 65 concorsi di assenza, così come il 35 ed il 24 erano al 3° e al 5° posto di Palermo, sebbene con appena 58 e 56 turni di ritardo.
L'evento statistico più importante, anche se un po "nascosto", è stata l'uscita del 9 di Torino, perché tale numeretto aveva lo stesso ritardo nella stessa posizione (46 estrazioni in prima posizione) sia su Roma sia sulla ruota piemontese, che quindi ha vinto lo sprint. Ottimo l'ambo simmetrico 9-39 che è uscito anche sulla ruota simmetrica a quella di Torino, ossia Cagliari, dove inoltre l'ambo 9-36 - in figura - aveva un'assenza di ben 2.272 turni (mancava dal 9 aprile 2005).
Altri due ambi ripetuti sono stati l'1-39 di Torino-Venezia e il 18-73 su Milano-Roma, mentre Bari e Napoli hanno tirato fuori un ambo di somma 90, rispettivamente il 10-80 sul comparto pugliese e il 34-56 su quello partenopeo.
Buonissime vincite potrebbero arrivare anche dalla ruota di Roma, dove è sortita una quaterna in decina, ossia la 10-14-16-18, per giunta tutta formata da numeri "pari".
Infine, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota di Torino: 29 (Diamante) - 8 (Braghe) - 22 (Balestra) - 3 (Gatta) - 9 (Culla). Il 22 quindi è uscito al Simbolotto. Ma lì conta decisamente meno...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam