Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il 60 centenario di Genova e il 90-15 su Torino, per un'altra straordinaria vincita del BussoLotto

Era dal 6 maggio che non usciva un centenario (69 Roma) e dopo quasi due mesi l'incantesimo si è spezzato: è arrivato il 60 di Genova, uno dei due centenari del momento che - insieme al 6 di Milano - guidava la classifica assoluta, con 122 estrazioni di ritardo. Purtroppo non con grandi abbinamenti, ad eccezione del 16, ma non dovrebbe bastare per arrivare a grandi cifre.
Le grandi vincite invece - permetteteci di evidenziarlo - le abbiamo fatte fare noi! A distanza di appena una settimana dallo straordinario ambo secco 90-19 sulla Nazionale (che ha fatto vincere quasi 4 milioni di euro in tutta Italia), abbiamo rifatto - e addirittura migliorato - l'impresa: sull'899.29.30.30 la nuova ruota suggerita era Torino (dove il 90 doveva recuperare tantissimo in frequenza!) e il migliore ambo secco suggerito era 90-15... ancora, centrato di nuovo in pieno! Non solo: quell'ambo era stato suggerito per ambo secco e ambetto ed ha vinto anche l'ambetto 90-16! Oltre al 90 centrato nella esattissima posizione di uscita. Sembra incredibile e se non fossimo il BussoLotto ci sarebbe da dubitare di quanto abbiamo scritto, ed invece è tutta e sola verità, prove alla mano, e siamo già inondati di nuovo di bollette vincenti. Grazie a tutti.
Torniamo alla cronaca delle estrazioni per dire che i due centenari di Milano - 6 e 76 - non si sono visti su nessuna ruota, mentre l'80 centenario di Torino ha preferito Roma, dove è arrivato anche l'ambo di somma 90 formato da 10-80. Un altro ambo di somma 90 lo ha dato Venezia, con il 33-57.
Vincite importanti potrebbero arrivare di nuovo dalla Nazionale, grazie al terno in cadenza consecutivo 9-19-29. Nessun ambo dai numeretti, né ambi ripetuti su due ruote.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla Nazionale: 5 (Mano) - 17 (Sfortuna) - 30 (Cacio) - 43 (Funghi) - 41 (Buffone). Appuntamento a martedì prossimo: dove uscirà il prossimo 90? Proveremo a dare un'altra dritta sul nostro servizio telefonico. E attenzione anche ai centenari rimasti...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam