Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo 29 di Napoli e 11 di Venezia, il 20 di Genova chiude l'opera dei centenari isocroni

Erano arrivati al traguardo centenario, insieme, tutti e tre: 29 di Napoli, 11 di Venezia e 20 di Genova. Un trio "isocrono" che è scomparso in appena due estrazioni: giovedì sono usciti i centenari di Napoli e Venezia e sabato, ad "appena" 103 estrazioni di assenza, è arrivato anche il 20 di Genova. Per l'ennesima volta, quindi, lo sprint è stato vinto dal più giovane dei centenari, che ha preceduto l'arrivo di altri due centenari: da sabato sera il 26 di Bari e il 75 di Firenze sono a loro volta arrivati a quota 100!
Tornando all'estrazione del week-end, il 20 di Genova - purtroppo - è uscito con abbinamenti poco interessanti, sia da punto di vista statistico, sia cabalistico. Per il resto, non c'è molto da segnalare, se non il ritorno del 42 di Cagliari, "limitrofe" del centenario 43, ma soprattutto facente parte della coppia sincrona in assoluto più in alto del TABELLONE ANALITICO (la 4-42 sarda), che aveva 50 turni di assenza.
Altra estrazione terribile per i numeri più giocati: il 53, il 22, il 43 (cioè i tre centenari maggiori) ed anche il 90 non sono usciti su nessuna delle undici ruote, come era già accaduto nell'estrazione precedente, il che inevitabilmente avrà ripercussioni importanti sul livello delle vincite.
Parlando di ambi, ne troviamo uno "bimillenario": lo ha sfornato Palermo, con l'ambo 80-87 che mancava da 2.183 estrazioni, precisamente dal 24 febbraio 2001. Ci sono stati tre ambi ripetuti: 67-70 sortito su Milano e Venezia, 63-80 su Palermo e Roma e 80-82 su Roma e Nazionale. E si riparte, in attesa soprattutto del 53 della Nazionale, che ha raggiunto le 170 estrazioni!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati