Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Su Milano è uscito l'80 capolista e ora l'8 è al primo posto su 3 ruote e su Tutte!

Qualcuno ci spieghi cosa sta accadendo al Lotto, intorno al numero 8. Andiamo per ordine e partiamo dalla sortita dell'80, che era il ritardatario capolista della ruota di Milano con 88 estrazioni di assenza. Un 80 uscito insieme al 39, che occupava la 7" posizione nella classifica dei ritardatari lombarda, e del 35, che invece era all'8° posto, per un bel terno nella top ten di Milano.
Detto ciò, l'uscita dell'80 ha fatto diventare ancora più clamoroso il procrastinarsi dell'assenza dell'8 su tutte le ruote: ora infatti, oltre che su Napoli e Genova, il numeretto è primo ritardatario anche su Milano, dove manca da 82 estrazioni! E in più l'8 manca su tutte da ben 11 estrazioni, risultando al primo posto anche in questa particolare classifica. Non crediamo sia mai accaduta una coincidenza di questa portata nella storia del Lotto!
Stasera all'appello è mancato anche il 90 (e gli ambi di somma 90), mentre l'altro centenario - il 6 di Palermo - è andato al Sud, ma a Bari, dove aveva un'assenza di 23 estrazioni. Solo Venezia ha regalato invece un ambo di numeretti, con la coppia 5-7. Il protagonista della serata è stato il 54, sortito su 4 ruote, ma senza generare ambi ripetuti.
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinata alla ruota di Genova, la ruota che varrà per tutto il mese di aprile: 13 (Rana) - 7 (Vaso) - 23 (Amo) - 29 (Diamante) - 24 (Pizza).
E volete sapere l'ultima: l'8 manca da 13 estrazioni anche al Simbolotto, che pure estrae 5 numeri su appena 45 in totale e quindi dove la frequenza dovrebbe essere molto maggiore. Questa "pallina" dell'8 sembra proprio maledetta in tutte le Venus! Un 8 che simboleggia le "braghe": be', sarebbe ora che il Lotto si decidesse presto a calarle, perché la faccenda comincia a diventare troppo anomala...








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam