Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Usciti due centenari: 27 di Palermo dopo 170 e 1 di Milano dopo 120 estrazioni

Si sono risvegliati i centenari! Stasera ne sono usciti due dei nove in attività, entrambi molto importanti e delle zone alte. Innanzitutto è arrivato il 27 di Palermo che aveva raggiunto 170 estrazioni di assenza, secondo ritardo di tutti i tempi sulla ruota siciliana. Ed è uscito con l'ambo che in assoluto mancava da più tempo col 27 su Palermo, ossia il 27-61 tornato dopo 2.980 estrazioni (mancava dal 12 febbraio 2005)!
Anche Milano ha perso il suo centenario, il numeretto 1 che ha fermato la sua corsa a 120 estrazioni. In questo caso non male l'ambo di numeretti 1-5 (che ieri era uscito su Cagliari).
Il superbig 78 di Bari stasera è uscito su altre tre ruote, le ultime della lista, Roma, Torino e Venezia. Il 78 di Roma faceva parte della terzina sincrona top capitolina, tornato dopo 24 estrazioni. Il 78 di Torino aveva un ritardo di appena 9 estrazioni, ma quello che "fa parlare" di più è il 78 di Venezia che era già uscito martedì scorso e che stasera si è agganciato al 90, a sua volta recentissimo, essendo uscito due estrazioni fa. E anche giovedì scorso il 90 lagunare era uscito con il 39, come stasera.
In ogni caso, l'ambo 78-90 di Venezia avrà di certo regalato molte vincite almeno su "Tutte" essendo l'ambo formato dai due numeri più giocati del momento. Tornando al 27, invece, è uscito anche sulla ruota Nazionale, con ottimo ambo in cadenza 27-17. Potrebbero arrivare diverse vincite cabalistiche anche grazie all'ambo 9-19 su Bari, unica ruota a dare anche un ambo di somma 90, ossia il 34-56.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a marzo alle giocate fatte sulla ruota di Firenze: 32 (Disco) - 4 (Maiale) - 10 (Fagioli) - 14 (Baule) - 16 (Naso).
Si riprende martedì con il 78 di Bari ad un passo dalla fatidica soglia delle 200 estrazioni di ritardo: dal 1939 a oggi il massimo ritardo storico sulla ruota pugliese è stato quello del 21 che nel luglio del 2017 raggiunse 201 estrazioni di assenza. Siamo in zona...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam