Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La Nazionale irrita riproponendo il 54... ma almeno stavolta ha sfaldato la coppia 74-89

Così brucia! E non è la prima volta che la Nazionale "si diverte" sui giocatori: giovedì era uscito il 54, cioè il numero consecutivo del super ritardatario 53, giocato da milioni di italiani; sabato... di nuovo 54 e, per aumentare la rabbia, anche il 35, cioè il vertibile del super centenario. Questa volta, però, la Nazionale qualcosa di buono e importante lo ha dato: parliamo della super coppia sincrona del tabellone analitico, la 74-89, che mancava da 71 concorsi e che si è sfaldata grazie all'uscita dell'89. Se fosse uscito il 35 sarebbe stato un autentico "boato", proprio perché - come evidenziato - si sarebbe agganciato ad ottimi abbinamenti, determinando tanti ambi e terni.
Speriamo che sia per la prossima volta e intanto continuiamo il commento, dicendo che il numero più in ritardo del quadro estrazionale è stato il 71 di Torino, che era il primo alle spalle dei due centenari piemontesi, con 87 estrazioni di assenza, nonché 8° nella classifica assoluta dei ritardatari.
Oltre alla coppia sincrona della Nazionale, se ne sono sfaldate altre due "top" su ruota: parliamo della 57-49 di Bari (uscito il 57, dopo 47 concorsi) e della 79-16 di Palermo (uscito il 16, dopo 43 turni).
La Nazionale, ancora con l'89 protagonista, ha sfornato anche l'ambo più in ritardo della serata: il 35-89 non si vedeva infatti da 1.615 concorsi, precisamente dal 9 maggio 2006. Un solo ambo ripetuto il 54-71 su Torino e sulla Nazionale.
Si è rivisto anche il 90: il numero "da paura" ha scelto Cagliari, ruota su cui mancava da 21 estrazioni; buono l'abbinamento con il consecutivo 89, per un ottimo ambo consecutivo. Pessimo, invece, il 53: oltre a non essere uscito sulla Nazionale, ha dato forfait di nuovo anche su tutte le altre ruote, così come il 28 di Bari, dove invece è sbarcato il 75 (il centenario di Firenze...) con l'ambo 57-75 che sta uscendo ripetutamente nelle ultime estrazioni. E riparte un'altra settimana del Lotto, speriamo che sia quella giusta, dopo tante beffe nazionali.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati