Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari dà il 90, mentre il 78 va a Genova e Milano. E i centenari diventano sette...

C'erano 6 centenari e ora sono diventati 7, con l'arrivo del 48 di Venezia. E il Lotto invece si concede il "lusso" di fare uscire i due ritardatari di ruota più giovani: il 55 che guidava Cagliari con 74 estrazioni di assenza e soprattutto il 24 che era appena diventato capolista di Genova con un'assenza di appena 56 estrazioni!
Il centenario "sfiorato" è stato il 27: Palermo infatti ha fatto un passo in più e ha tirato fuori il 28, mentre il centenario siciliano ha sbagliato isola, finendo su Cagliari, dove il ritardo era di appena 10 turni. Ancor meno ne faceva registrare poi su Venezia, dove il 27 era uscito appena 3 turni addietro.
Il 78 si è tenuto molto lontano, anche geograficamente, da Bari, sortendo su due ruote del nord: Milano, dopo appena 7 concorsi, e Genova, dove invece il ritardo era più cospicuo, pari a 31 estrazioni.
E Bari ha pensato bene di ospitare il 90 dopo solo 12 turni di ritardo. Due gli abbinamenti ottimi per le giocate cabalistiche e le vincite su "Tutte", ossia lo zerato 20 e il 47. L'89, centenario di Roma, è uscito sulla ruota "cugina", la Nazionale, anche in questo caso con basso ritardo di 8 turni.
Cagliari ha sfaldato la coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico, con il 13 dopo 51 estrazioni. Curioso il fatto che sia uscito un solo numeretto sull'intero quadro estrazionale: stiamo parlando del 5 che però ha trovato posto su ben 4 ruote!
E poi "il fattaccio": Torino per la seconda estrazione di fila ha tirato fuori l'ambo 25-86, clamorosamente nelle stesse identiche posizioni in cui i due numeri erano stati estratti anche ieri sera, ossia 1° e 2° estratto.
E allora meglio chiudere con la terza combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Bari: 24 (Pizza) - 14 (Baule) - 12 (Soldato) - 18 (Cerino) - 44 (Prigione).
Appuntamento a martedì prossimo. Sette centenari e il 35 Nazionale a 99 estrazioni: dove si vuole arrivare?






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam