Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Meraviglioso 90, sull'attesissima Torino con terno 2-7-8. E il 6 ancora su Genova...

Come auspicato, stasera il 90 ha aggiustato la mira ed è uscito su una ruota attesissima, Torino, quella che anche noi sui nostri servizi avevamo indicato come favorita. Un 90 piemontese che mancava da ben 47 estrazioni, che doveva recuperare in frequenza e che avrà sicuramente sbancato la ruota di Torino perché è uscito con abbinamenti grandiosi. In particolare, al 90 si sono uniti i numeretti 2-7-8, formando di fatto una quaterna in decina! Non solo: è uscito anche l'ambo in figura 81-90 per un mix micidiale da cui arriveranno tante vincite... compresa la nostra dell'899.29.30.30 che nello specifico ha centrato l'ambo su ruota 90-7 (non potevamo certo mancare all'appuntamento, no?).
Sul fronte ritardatari, ha primeggiato Roma che ha dato di nuovo il suo capolista, quel 78 che mancava da 67 estrazioni. E sempre su Roma è uscito un terno in cifra 8-18-81 che promette molto bene; sempre a livello numerologico si segnala un altro terno in cifra che potrebbe essere stato preso secco, ossia il 5-9-59 di Bari, in una serata molto positiva per i numeretti, in cui c'è stata però anche la classica "beffa" dei centenari: per la seconda volta di fila su Genova è uscito il 6, che invece non è andato a Milano. Mentre il 60 - centenario di Genova - non è uscito su nessuna ruota.
Da segnalare due ambi sortiti per la seconda volta consecutiva sulla stessa ruota: come giovedì scorso, la Nazionale ha dato l'ambo in cadenza 39-59 e Firenze quello in figura 54-72. Gli ambi ripetuti nella stessa serata sono stati l'8-81 su Roma-Torino e il 57-78 su Milano-Napoli
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto di giugno abbinato alle giocate fatte su Napoli: 31 (Anguria) - 21 (Lupo) - 38 (Pigna) - 39 (Forbici) - 17 (Sfortuna). Appuntamento a martedì sera: ora tocca a 6 e 60...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam