Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Pazzesco: quarta uscita del 66 Nazionale in 5 estrazioni! Ottimo l'ambo 90-24 su Bari

Incredibile, ma vero: il 66 della Nazionale non si ferma più. L'ex centenario è uscito per la quarta volta nelle ultime 5 estrazioni, nonché per la terza volta consecutiva! Un evento più unico che raro se rapportato al fatto che tutto ciò sia avvenuto subito dopo un'assenza durata 141 estrazioni, con un 66 che stavolta ha ripetuto il recente ambo 66-82.
La bella notizia è che è arrivato il primo 90 di luglio: lo ha dato Bari, dove il ritardo era di appena 7 estrazioni, ma la cosa più importante è che sulla ruota pugliese sia uscito l'ambo 90-24, che dovrebbe aver regalato tantissime vincite, almeno sulla ruota "Tutte", come succede solitamente quando il 90 si abbina al centenario top.
Discorso 24... e qui si registra una beffa altrettanto incredibile: il centenario è uscito in tre delle prime quattro ruota della lista, ma l'unica dove è mancato è stata proprio Firenze! Ottimi gli abbinamenti su Cagliari, dove il 24 è uscito insieme al 12 (quindi ambo raddoppiato 12-24), insieme al 66 (ambo 24-66 di somma 90) ma anche con i cabalistici 9 e 19. Meno entusiasmanti gli abbinamenti che hanno accompagnato il 24 di Genova.
Tornando alla Nazionale, da evidenziare l'ambo radicale 6-66 (giovedì era uscito il 6-60...) e l'ambo di numeretti consecutivo 6-7, uscito anche sulla ruota di Firenze. Continua invece il blackout dei ritardatari: ancora una volta il numero più in alto sul tabellone analitico aveva un ritardo basso, precisamente le 50 estrazioni registrate dall'80 di Bari. Il 22 e il 59, centenari della Nazionale, non si sono visti su nessuna ruota, sebbene sulla ruota tricolore sia arrivato il 23...
In chiusura, la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 14 (Baule) - 27 (Scala) - 43 (Funghi) - 18 (Cerino) - 26 (Elmo). Il primo 90 di luglio è arrivato; ora arriverà anche il primo centenario? Lo scopriremo da martedì...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam