Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Incredibile la somiglianza delle cinquine estratte sulle ruote di Genova e Venezia...

Oggi il commento parte da una constatazione "ad occhio" che è impossibile non fare: l'incredibile similitudine delle cinquine estratte su due ruote del nord, ossia Genova e Venezia. Su Genova i primi tre estratti sono stati il 59-23-61; su Venezia i primi tre estratti sono stati 58-23-61! Non solo: gli ultimi due estratti di Genova sono stati entrambi della "Ventina", ossia 22-27, così come su Venezia, dove nelle ultime due posizioni sono usciti 29 e 21... così, per la cronaca!
L'89 centenario di Torino invece non si è visto su nessuna ruota e adesso manca su Tutte da 6 estrazioni. Stasera non è uscito nemmeno il 90, mentre il 23 centenario di Bari - come detto - ha preferito Genova e Venezia, con l'ambo ripetuto 23-61 nelle stesse identiche posizioni!
E pensare che un ritardatario di ruota è uscito, ossia proprio il più giovane: parliamo del 57 che comandava Milano con appena 60 estrazioni e che si è fatto accompagnare dal 39, terzo su Milano con 56 turni, e dal 17, quinto in classifica con 51 turni. In pratica Milano ha sfornato un terno nei suo primi 5 ritardatari! La vincita che probabilmente darà le vincite maggiori è la Nazionale, per ragioni cabalistiche legate all'ottimo terno di somma 1-9-10.
Torino e Venezia invece hanno tirato fuori un ambo di somma 90: 35-55 sulla ruota piemontese e 29-61 su quella lagunare... attenzione, potrebbe essere un segnale di prossima uscita proprio del 90, che su entrambe le ruote ha un ritardo notevole.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a maggio alle giocate fatte sulla ruota di Milano: 30 (Cacio) - 1 (Italia) - 5 (Mano) - 32 (Disco) - 11 (Topi).
Si riparte martedì 7 maggio: i centenari sono sempre tre, con l'89 attesissimo su diverse ruote, visto il ritardo su Tutte...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam