Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il primo 90 di settembre è di Firenze. Venezia ad un passo dal 16 centenario...

Giovedì Torino aveva sfiorato il suo 48 centenario, facendo uscire il 49, subito dopo aver dato il 47. Venezia sta imitando lo stesso percorso, persino in maniera più clamorosa: rispetto al 16 centenario, stasera sono usciti il 15 e il 18. Ma il vero dato clamoroso è che nelle ultime 6 estrazioni sulla ruota di Venezia sono usciti il 14, il 15, il 17, il 18, il 19 e il 20. Insomma, tutti tranne lui... il 16 che ora ha raggiunto un ritardo di 114 estrazioni.
16 che è uscito per la seconda volta consecutiva sulla ruota di Genova (stasera con terno in decina 15-16-19), mentre il 48 è andato su Milano, dove ha fatto parte di un terno cabalistico importantissimo: 17-47-48, che per la smorfia napoletana rappresentano "disgrazia", "morto" e "morto che parla"... per cui ci saranno molte vincite riconducibili a questo "spunto" di gioco.
Il primo 90 di settembre è arrivato e lo ha dato Firenze, dove mancava da 19 estrazioni. Gli abbinamenti purtroppo non sono stati granché (tutti molto recenti) ad eccezione del 18, per un 90-18, buon ambo in figura.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 25 di Bari che mancava da 78 estrazioni; da evidenziare il 33 vice capolista di Cagliari che, con 69 turni di assenza, faceva parte della importante coppia sincrona top della ruota sarda. Bari ha tirato fuori l'unico ambo di somma 90, con i primi due estratti, 57-33. E il 33 è stato protagonista anche dell'unico ambo ripetuto, il 33-47 su Bari e Cagliari.
Non ci resta che chiudere con la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alla ruota di Palermo: 13 (Rana) - 17 (Sfortuna) - 3 (Gatta) - 44 (Prigione) - 37 (Piano). A martedì prossimo per la nuova estrazione!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam