Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo 7 estrazioni di ritardo su "Tutte", il 53 è ritornato, ma sulla anonima Cagliari.

Mancava da 7 estrazioni su tutte le ruote, oltre ad essere stracentenario sulla Nazionale: il 53 è tornato, ma è un ritorno che sa di beffa, perché ha scelto Cagliari, dove mancava da appena 8 estrazioni. Così come non è piaciuto il 75, che ha sbagliato ruota centenaria, scegliendo Bari, dove invece si attende un 28, che sabato scorso non si è visto su nessuna ruota, esattamente come il 90.
Pessimo giudizio, quindi, per i ritardatari e i numeri più giocati in un'estrazione che anche complessivamente non è stata esaltante. Un capolista, però, è uscito ed è uscito "bene": si tratta del 73 di Venezia, che mancava da 72 estrazioni ed era chiamato dalla recente sortita di molti numeri "Spia". Ottimi gli abbinamenti, perché il 73 ha originato l'ambo vertibile 37-73 e l'ambo in cadenza 73-23.
Una citazione la meritano anche il 15 e l'89 di Roma, perché facevano parte della hit parade capitolina, al 4° e all'8° posto, rispettivamente con 58 e 42 turno di assenza. E qui si ferma il discorso dei ritardatari.
Passiamo agli ambi, per evidenziare il 23-37 di Venezia tornato esattamente dopo 14 anni: l'ultima sua uscita in Laguna era stata infatti il 7 agosto 2002, cioè 2.046 estrazioni fa. Ancora più "anziano" era l'ambo 16-31 di Torino, rivistosi dopo 2.139 concorsi (19 settembre 2001). Molti gli ambi ripetuti: in dettaglio, 1-56 su Milano-Napoli, 2-89 su Palermo-Roma, 61-84 su Genova-Napoli e 37-51 su Torino e Nazionale.
Il nostro commento si può fermare qui: purtroppo, non è stata proprio l'estrazione che i giocatori volevano...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati