Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito su Cagliari, Roma e Nazionale, 3 delle 4 ruote estratte nella sala "Gioacchino Belli" di Roma

Stasera il 90 c'è stato, eccome! La particolarità è che è stato estratto in ben tre delle quattro ruote del "centro": Roma, Cagliari e Nazionale, tutte sorteggiate nella sala "Gioacchino Belli" di Roma.
Il più interessante dei tre è stato il 90 di Cagliari, perché mancava da 28 estrazioni, perché faceva parte della terzina sincrona top di ruota e soprattutto perché si è abbinato con il ritardatario della ruota sarda, quel 26 uscito dopo 85 concorsi. Sempre su Cagliari ottimo il terno zerato 90-20-30. Oltre al 26 di Cagliari, anche Genova ha perso il suo ritardatario, facendo cadere il 28 dopo un'assenza di 74 estrazioni.
Tornando al 90, sulla ruota di Roma mancava da 20 estrazioni, mentre su quella Nazionale da 15. Su entrambe le ruote è uscito un ambo cabalisticamente sempre molto seguito, ossia il 90-47, con il 47 che è stato il protagonista del concorso, sortendo su 4 ruote. Sempre su Roma e Nazionale il 90 è uscito agganciando un ambo di somma 90, precisamente il 43-47 su Roma e il 24-66 sulla ruota Nazionale.
Un altro ambo di somma 90 è arrivato da Bari, con la coppia 27-63, ma se parliamo della ruota pugliese la "notizia" è che ha ospitato l'8, il centenario di Venezia, dopo 20 turni di assenza. Gli altri due centenari (7 Firenze e 6 Bari) non sono usciti su nessuna ruota, in un'altra estrazione scarsissima di numeretti: su tutto il quadro estrazionale se ne contano appena due, l'8 di Bari e l'1 di Napoli.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte sulla ruota di Napoli: 38 (Pigna) - 4 (Maiale) - 28 (Ombrello) - 34 (Testa) - 23 (Amo).
Appuntamento a martedì prossimo: dopo i tre 90 sarebbe ottimo se uscisse anche uno solo dei tre centenari...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam