Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 ha sbagliato ruota (uscito su Genova) ed ha "sfiorato" la Nazionale (uscito il 54...)

Dopo ben 7 estrazioni di assenza su "Tutte", il 53 e il 22 sono entrambi usciti nell'estrazione di sabato sera. Il 22 ha scelto Milano, mentre il 53 ha preferito Genova e Roma, due ruote su cui aveva un discreto ritardo. In pratica, però, il grande centenario ha "sbagliato ruota": anziché sortire sulla tricolore è caduto su Genova, proprio la ruota che invece aspettava il 22. Ma il 53 ci ha provato ad uscire sulla Nazionale e ci è andata molto vicino: è uscito infatti il 54, che oltre ad essere il "laterale" del 53, era il quarto nella classifica dei ritardatari e molto importante perché faceva parte della terzina sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico.
Un capolista comunque è uscito ed anche molto interessante: si tratta del 51 di Palermo, tornato dopo 78 estrazioni e statisticamente particolarmente di valore, visto che faceva registrare solo 3 sortite nelle ultime 180 estrazioni e quindi doveva recuperare.
Il numero più in ritardo della serata però è risultato il 54 di Firenze, tornato dopo 87 estrazioni, quale vice capolista alle spalle del 75 centenario. Come si è potuto notare, sono usciti molti numeri della "Cinquantina" ed il 51 è stato l'unico a presentarsi su tre ruote, anche se non ci sono stati ambi ripetuti. L'ambo più in ritardo della serata lo ha dato invece Roma, con il 45-53 tornato dopo 1.347 estrazioni.
Se il 53 ed il 22 si sono visti, gli altri due centenari, cioè il 43 ed il 75, non sono spuntati su nessuna ruota, così come il 90. E qui il caso si fa più spinoso: l'ultima volta che il 90 si è visto DI SABATO è stato il 30 aprile scorso, cioè più di due mesi fa. Dopo di che nei week-end è sempre sparito... e non va bene!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati